Apro questa discussione per avere consigli preziosi sulla concimatura e sulle cure dell'albero di mela rosa. Ho piantato un alberello in giardino prima dell'estate, anche se non ricordo il periodo esatto, di circa 2-3 anni che inizialmente portava diversi frutti. Col passare del tempo però questi sono caduti ad eccezione di uno che perà non è mai giunto a maturazione. Probabilmente ciò è dovuto a carenze nutritive e di acqua...
...quindi vorrei sapere come concimare l'alberello: con cosa e in quali periodi e consigli sulle innaffiature dato che adesso sta perdendo anche le foglie ma non so se sia normale... e in più credo sia aggredito da alcuni parassiti, a breve metto alcune foto così da chiarire le situazione...
...quindi vorrei sapere come concimare l'alberello: con cosa e in quali periodi e consigli sulle innaffiature dato che adesso sta perdendo anche le foglie ma non so se sia normale... e in più credo sia aggredito da alcuni parassiti, a breve metto alcune foto così da chiarire le situazione...