• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

medinilla magnifica

ESTRELA

Aspirante Giardinauta
Buongiorno amici,avrei qualche consiglio da chiedere per una "medinilla magnifica"che mi è stata regalata.E' questa la sezione giusta? Grazie Estrela

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao Estrela.
Mi sa che hai sbagliato sezione, la medinilla magnifica non è un'orchidea.
Dovresti chiedere ad uno dei moderatori di spostarti la discussione nella sezione "piante da appartamento e tropicali"

ESTRELA

Aspirante Giardinauta
Ecco ora che sono nella sezione giusta chiedo un parere agli esperti circa le cure per il buon mantenimento di questa pianta.Ho letto qualcosa in internet per farmene una idea.Quante volte và bagnata?Ve lo chiedo perchè il terreno si asciuga molto velocemente(sembra spugnoso!).E' bene vaporizzarla,evitando i fiori?Necessita di sottovaso con dentro argilla espansa?Accetto consigli perchè non ho esperienza con piante simili.Grazie.Estrela

Alto