Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma grazie..... inconsciamente forse ho paura del troppo vuoto lasciato da Maxino, quindi c'è una componente egoista in tutto questo..... però portare via Tony da là dopo chissà cosa gli è successo si, mi sembra una cosa proprio buona da fare.
guarda la parte canile l'ho evitata accuratamente, perchè in fondo i gatti hanno una vita molto più di lusso al gattile rispetto ai cani in canile....... credo
ma grazie..... inconsciamente forse ho paura del troppo vuoto lasciato da Maxino, quindi c'è una componente egoista in tutto questo..... però portare via Tony da là dopo chissà cosa gli è successo si, mi sembra una cosa proprio buona da fare.
Fossero tutti così gli effetti delle componenti egoistiche vivremmo in un mondo migliore. Ricordo un trattato in cui si sosteneva che nessuno è davvero altruista perché c'è sempre una componente di gratificazione personale nell'azione. In ogni caso il tuo è un gran bel gesto e le motivazioni sono più che giuste.
Riguardo ai canili, secondo me c'è una differenza sostanziale (tralasciando il business dei canili lager, che di solito non si verificano coi gatti): il gatto è riservato, si nasconde, anche se è malato si capisce meno. Il cane è più trasparente. E quindi sì, in generale spezza il cuore andare in canile perché si vede che vorrebbero essere tutti adottati. Ma lo stesso vale anche per i gatti, solo che non danno confidenza. Ma chi prende un gatto di gattile si accorge di quanto prima era sofferente, anche se non lo dava a vedere. Poi nei casi in cui vengono tenuti in gabbia, quando sono liberi impazziscono di gioia...
oggi arriva Nighiri, ribattezzata Mina. Aprirò un altro post per le prime foto. Maxino mio, è ora di lasciarti andare anche qui. Grazie di tutte le fusa che mi hai regalato. Le porterò per sempre nel cuore.