• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mastro Geppetto & le caricature (club dei nottambuli)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
nNoooo davveroo?? ahah bekkato Jeppo. E lui dice ke nn fuma....no xò dai gli credo...^^..forse...kissà....
Sai, ho tanti difetti, ma se c'è una cosa che ne vado fiero, è la verità su di me stesso, se fumerei te lo avrei detto, anzi....ti avrei detto anche se consumavo altre droghe....ho fumato e tanto alla tua età...adesso solo sport....tantttttttttissiiiimo sport.....altrimenti a 40 anni non si può essere affascinanti come il sottoscritto.....scusate la superbia.......ahahahhaahahaahahahahahahahahaha:lol: :lol: :D

Ho promesso a geppo ke ne metto una delle mie, quindi stasera o domani mi devo ingegnare a farne una su di me.

Le stò aspettando ancora......:squint:

Ed ecco a voi la seconda puntata
"Kiss me Lele"​

in collaborazione con Maria's Boys & Amici di mastro Geppetto.

:lol: Troppo forte ahahahhahaahhahaha ma non sono belle come quelle di Raggiodisole....le sue sono vere opere d'arti.....:lingua:

Visto che tardava ad arrivarne una su di te Lele, mi sono permesso di fare qualche indagine.....non ti conosco ancora bene, vedo che sveli tanti gossip sul mio hermano Geppo a cui sono molto affezionato, tu mi sei molto simpatico, ma non è che anche tu hai i tuoi scheletri negli armadi??
Non so leggendo questo saggio mi è venuto qualche dubbio
Chissà......ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale???

Monaco-di-monza.jpg

Questa del mio grande amico y hermano Verdelfo è molto più originale.....Lele, sembri veramente tu....o sei tu davvero?:confuso: :lol: ahahahahhahaha........

Grazie Verde......:eek:k07:

Sasti

Florello
s'gnori & s'gnore, la 20th Century Lele

PRESENTA​

Lui, l'uomo dalle mille sfaccettature, l'uomo metamorfico, il GLADIATOREEEEEE

in versione.....Uno sballato cerca moglie, possibilmente Maria.

:lol: :lol: :lol: :lol: ..............puo' darsi pero' che dietro le fratte si nasconda una gentil pulzella di bassa statura:squint: , geppo ha gli occhi lubrichi:ciglione: :lol:

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
..............puo' darsi pero' che dietro le fratte si nasconda una gentil pulzella di bassa statura:squint: , geppo ha gli occhi lubrichi:ciglione: :lol:

:lol: :lol: dici? eheh eh ke ci faceva li sotto a quelle altezze scusa??:confuso:

:fifone2: :eek: :martello2

daiii susu...dacci una fotina...ormai ognuno ha una sua caricatura..anzi solo io e geps...mo tocca a qlk altro....raggio, te, e poi qlk altro...orki? :D

raggiodisole

Giardinauta
"Kiss me Lele"​

Sto rotolando dal ridere.......
a080.gif
a045.gif

Bravo Lele:hands13: e bravo Verdelfo:hands13:

Troppo forte ahahahhahaahhahaha ma non sono belle come quelle di Raggiodisole....le sue sono vere opere d'arti.....

:eek: ...........ma dai, che dici mai!:ros:

daiii susu...dacci una fotina...ormai ognuno ha una sua caricatura..anzi solo io e geps...mo tocca a qlk altro....raggio, te, e poi qlk altro...orki?

Non mi avrete mai!!!!!!!!! :lingua:....sono già brutta abbastanza di mio :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
"Kiss me Lele"​

muoahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!:hands13: :hands13: grande lele!!!!!
Visto che tardava ad arrivarne una su di te Lele, mi sono permesso di fare qualche indagine.....non ti conosco ancora bene, vedo che sveli tanti gossip sul mio hermano Geppo a cui sono molto affezionato, tu mi sei molto simpatico, ma non è che anche tu hai i tuoi scheletri negli armadi??
Non so leggendo questo saggio mi è venuto qualche dubbio :confuso:
Chissà......ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale???:confuso:

Monaco-di-monza.jpg

Verdelfo!!!:eek: :confuso: :lol: :lol: sei troppo forteeeee!!!!!!!!

Alto