GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
nNoooo davveroo?? ahah bekkato Jeppo. E lui dice ke nn fuma....no xò dai gli credo...^^..forse...kissà....
Sai, ho tanti difetti, ma se c'è una cosa che ne vado fiero, è la verità su di me stesso, se fumerei te lo avrei detto, anzi....ti avrei detto anche se consumavo altre droghe....ho fumato e tanto alla tua età...adesso solo sport....tantttttttttissiiiimo sport.....altrimenti a 40 anni non si può essere affascinanti come il sottoscritto.....scusate la superbia.......ahahahhaahahaahahahahahahahahaha![]()
![]()
![]()
Ho promesso a geppo ke ne metto una delle mie, quindi stasera o domani mi devo ingegnare a farne una su di me.
Le stò aspettando ancora......:squint:
Ed ecco a voi la seconda puntata"Kiss me Lele"
in collaborazione con Maria's Boys & Amici di mastro Geppetto.
Troppo forte ahahahhahaahhahaha ma non sono belle come quelle di Raggiodisole....le sue sono vere opere d'arti.....:lingua: Visto che tardava ad arrivarne una su di te Lele, mi sono permesso di fare qualche indagine.....non ti conosco ancora bene, vedo che sveli tanti gossip sul mio hermano Geppo a cui sono molto affezionato, tu mi sei molto simpatico, ma non è che anche tu hai i tuoi scheletri negli armadi??
Non so leggendo questo saggio mi è venuto qualche dubbio
Chissà......ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale???
![]()
Questa del mio grande amico y hermano Verdelfo è molto più originale.....Lele, sembri veramente tu....o sei tu davvero?:confuso:
ahahahahhahaha........Grazie Verde......