• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mastro Geppetto & le caricature (club dei nottambuli)

raggiodisole

Giardinauta
ma daiiiiiiiiiiii
a055.gif

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mi fate sbellicare davvero.........:lol: :lol: ma se io la regalo Lele:martello2
Immaginati, se mi vedono i miei amici a Potenza.....diranno, ammazza che fà quello a Siviglia.....:baf: :squint: :lol: te possina.....:martello2

Lele85

Apprendista Florello
Senti....ma un capodanno li in Spagna quanto costa? se no un saltino lo faccio ahahahh, naturalmente per venire a trovare te, mika per venire a vedere come stanno alcune tue piantine :food:

Cmq dai tregua per 10 ore. Domai pome quando torno dall'uni....ci scappa Geppo vs Di Caprio....:D :D :D

Antonella73

Giardinauta Senior
ahahahahah Maria's boys......ahahhahahahah Bravo Lele, è troppo bella !!!
:lol: :lol: :lol:

dai dai, che ormai Giuse ti ha dato il permesso di mostrarcele tutte!!!:hands13: :hands13:

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Il gladiatore innamorato

:lol: :lol: Sei troppo forte Lele:lol: :lol:

Ora capisco perchè il mio hermano Geppo Gladiatore dedica continuamente poesie d'amore :love: ad una certa Maria sul 3d Poesia :lol: :lol:

Ultima modifica:

silvia60

Florello
s'gnori & s'gnore, la 20th Century Lele

PRESENTA​

Lui, l'uomo dalle mille sfaccettature, l'uomo metamorfico, il GLADIATOREEEEEE

in versione.....Uno sballato cerca moglie, possibilmente Maria.

Bravo Lele!Vediamo il resto!:ciglione: :eek:k07: :lol: :lol:
Questa è senz'altro la mia foto di Geppo preferita!
L'originale intendo!

Lele85

Apprendista Florello
:lol: :lol: Sei troppo forte Lele:lol: :lol:

Ora capisco perchè il mio hermano Geppo Gladiatore dedica continuamente poesie d'amore :love: ad una certa Maria sul 3d Poesia :lol: :lol:

nNoooo davveroo?? ahah bekkato Jeppo. E lui dice ke nn fuma....no xò dai gli credo...^^..forse...kissà....:inc:

Cmq con calma con calma...stanotte o domani sera posterò un altra foto.....poco alla volta, cosi ce le gustiamo mejp tutti no?
E poi vedo ke è arrivata poca gente qui a vedere ste caricature. cerco altra gente da portare qui....ahahaha

Ho promesso a geppo ke ne metto una delle mie, quindi stasera o domani mi devo ingegnare a farne una su di me. :confuso:

Lele85

Apprendista Florello
Ed ecco a voi la seconda puntata
"Kiss me Lele"​

in collaborazione con Maria's Boys & Amici di mastro Geppetto.

Antonella73

Giardinauta Senior
mannaggia Lele , col contagocce proprio !!!:lol:

troppo carina :hands13: :hands13: (anche se la prima è decisamente un capolavoro)
vabbeh, mi adatterò:)azz: ) alla tua pazienza da bonsaista per vedere le altre....

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Ho promesso a geppo ke ne metto una delle mie, quindi stasera o domani mi devo ingegnare a farne una su di me. :confuso:

Visto che tardava ad arrivarne una su di te Lele, mi sono permesso di fare qualche indagine.....non ti conosco ancora bene, vedo che sveli tanti gossip sul mio hermano Geppo a cui sono molto affezionato, tu mi sei molto simpatico, ma non è che anche tu hai i tuoi scheletri negli armadi??
Non so leggendo questo saggio mi è venuto qualche dubbio :confuso:
Chissà......ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale???:confuso:

Monaco-di-monza.jpg

Lele85

Apprendista Florello
Visto che tardava ad arrivarne una su di te Lele, mi sono permesso di fare qualche indagine.....non ti conosco ancora bene, vedo che sveli tanti gossip sul mio hermano Geppo a cui sono molto affezionato, tu mi sei molto simpatico, ma non è che anche tu hai i tuoi scheletri negli armadi??
Non so leggendo questo saggio mi è venuto qualche dubbio
Chissà......ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale???

Monaco-di-monza.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: nooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sasti

Florello
Non so leggendo questo saggio mi è venuto qualche dubbio :confuso:
Chissà......ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale???:confuso:

Monaco-di-monza.jpg

:lol: :lol: :lol::hands13: oddio, giusto il tempo di scompisciarmi un po', non l'avevo vista, hihihihihihihi:lol: :lol:

Alto