• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Masolino è Maestro Giardinauta

B

bianca62

Guest
COMPLIMENTI

35itych.gif

Max77

Guru Giardinauta
Complimentissimi, Masolino!!!!!

:hands13::hands13::hands13::hands13:
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
:hands13::hands13:
:froggie_r​

anna08

Giardinauta Senior
Complimenti Masolino !!!!!!!!

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Masolino

Bannato
Grazie, grazie a tutti, vi abbraccio e come maestro...prendo subito la ...bacchetta...:lol::lol:
Correte un grosso rischio ora che sono stato nominato ''Maestro'': lezioni di analisi grammaticale, di analisi logica, la negletta consecutio temporum [la concordanza dei tempi dei verbi tra frase principale o reggente e locuzioni secondarie o subordinate ].
Scappate ? :smok: eh ma tanto ci si rivede....qui o là...:eek:k07:
GRAZIE ANCORA.

:flower: :flower: :flower:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie, grazie a tutti, vi abbraccio e come maestro...prendo subito la ...bacchetta...:lol::lol:
Correte un grosso rischio ora che sono stato nominato ''Maestro'': lezioni di analisi grammaticale, di analisi logica, la negletta consecutio temporum [la concordanza dei tempi dei verbi tra frase principale o reggente e locuzioni secondarie o subordinate ].
Scappate ? :smok: eh ma tanto ci si rivede....qui o là...:eek:k07:
GRAZIE ANCORA.

Nooooooooo:cry: per carita', ma mi sa che ti confondi, questo e' un sito di giardinaggio e quindi solo scuola di "verde":D. Complimentiiiiiiiii

pollice blu

Giardinauta Senior
la negletta consecutio temporum [la concordanza dei tempi dei verbi tra frase principale o reggente e locuzioni secondarie o subordinate ].

.... mi fai venire in mente mio papà...che 'martellava' senza pietà ..me e mio fratello...tanti anni fa
..:embarrass
e da buon latinista ci infilava anche molteplici citazioni......................

Ultima modifica:

Masolino

Bannato
hahahahaahahahah:lol::lol:

Parchè te ridi ? Te ridi parchè ti no te ga leto nel forum che io sono sceso a Roma all'età di quasi cinque anni da Venezia e qualcosa mi è rimasto.
Conosco molto bene Vicenza, vi abitavano miei zii [ vicino al campo marzio ] e ora ci vive un cugino.
Come vedi siamo conterranei e io sono in ''trasferta''...torno spesso a Venezia; ho scoperto però che quando sto a Roma mi manca e tanto la Serenissima e quando torno in laguna mi viene un grosso magone per la lontananza della Città Eterna.
Riuscirò ad acquisire il dono dell'ubiquità ? Sarebbe una meraviglia...
Buona giornata......

P. s. sei coetanea di mio figlio, ecco el parchè de la putela....

Ultima modifica:
Alto