• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Margheritine

toto80

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sapete dirmi, cortesemente, come si chiamano queste margheritine (se tali sono) e quando si piantano?
Grazie in anticipo
uploadfromtaptalk1439740045337.jpg

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Sono Tagetes e sono fra le piantine che solitamente si interrato in tarda primavera inizio estate e fioriscono per tutto il periodo estivo.

Ti avverto che mi sono resa conto che sono terribilmente invasivi: ne avevo messo 6 piantine nell'orto e quest'anno ho avuto un invasione. Ne ho regalati a fasci ai vicini che li hanno interrati nei loro vasi o giardini!!!!

Personalmente li semino a fine febbraio al riparo.

Ciao, ciao
 

toto80

Aspirante Giardinauta
Sono Tagetes e sono fra le piantine che solitamente si interrato in tarda primavera inizio estate e fioriscono per tutto il periodo estivo.

Ti avverto che mi sono resa conto che sono terribilmente invasivi: ne avevo messo 6 piantine nell'orto e quest'anno ho avuto un invasione. Ne ho regalati a fasci ai vicini che li hanno interrati nei loro vasi o giardini!!!!

Personalmente li semino a fine febbraio al riparo.

Ciao, ciao
Ti ringrazio ;)

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk
 
Alto