• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Margerita sempre più... Crisantemum

scorpio6

Aspirante Giardinauta
Era una bella pianta di Margherite bianchissime come la neve. L'ho comprata in un vivaio del tipo casa e bottega, coltivata quindi in modo...ruspante. L'ho rinvasata in un vaso di circa 20 lt, posta al sole per l'intera giornata, innaffiata ogni sera dopo il tramonto. Inizialmente sembrava una sposa, poi i fiori appassivano (logico direte voi). Tagliati con le forbici, ma il rimpiazzo non c'è stato veramente (dovrebbe fiorire fino a settembre?). Solo qualche margherita anche più piccola delle precedenti e ho notato un leggero ingiallimento delle foglie. Messo l'antiparassitario al piretro ma niente di veramente eclatante si è palesato? Sta forse morendo? Povera sposa...:azz:
 
Alto