• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Margaret Merril per Trem

• Creatore Discussione Constance Spry
  • Data di inizio
C

Constance Spry

Guest
Rifatti gli occhi, molto più bella di una daity bess, SECONDO ME!
Lidia32.jpg

C

Constance Spry

Guest
E poi non è mica lillipuziana, è una floribunda! C'è differenza, c'è differenza...

T

trem

Guest
ma connina ma come fai a dire che la Margert li è più bella della daintybess, qua si potrebbe fare un referendum, poi insomma diciamo pure che se pure fosse anche binimamente bellina, hai mandato delle fotine che proprio gli rendono il giusto merito. giudicate giudicate sarà meglio la daintybess o cosa??
daintybess.jpg

T

trem

Guest
cavolo ho esagerato ho riempito tutto le schermo, comunque l'unica rosa che potrei sopportare ma giusto sulla tomba che così non la vedo che intanto mi faccio cremare, potrebbe essere la rosa rugosa :D
rosarugosa.jpg

M

mitcha

Guest
:D :D :D
...non ho parole!
e come dicono le mamme con i fratellini che litigano "su, su , che avete ragione tutti e due...." ;)

C

Constance Spry

Guest
Non è che stiamo litigando: solo facciamo finta tanto per divertirci. COMUNQUE! Spero proprio di non vederne di rose rugose sulla tua tomba perchè ti auguro di campare in eterno, PERO', però, io preferirei una Koenigin von Danemark, e la farei concimare con le mie ceneri....
DAI! Non ci credo che non ti piace la Margaret Merril!

T

trem

Guest
ma come sei snobbish,
adesso ci manca sole la reginetta di danimarca per farmi incavolare,
ti ho già detto che con le teste coronate non ci voglio avere a che fare, non son mica democratico io.
re regine e rose solo se RECISI li sopporto :D

C

chicca

Guest
Ehi ma io le conosco queste foto!

La tua dainty bess è già sulla tela ( grazie al reticolo di Connie) e adesso so anche come chiamarla..temo però che neanche se facessi un patto col diavolo potrebbe risultare incantevole come nella la tua foto!
Ehm..non vorrei innescare le ire di "qualcuno" (
)..anche la Margaret Merril è veramente bellissima e dico sul serio..!

C

Constance Spry

Guest
Trem, non mi piaci quando fai l'antipatico!

La prima foto della Margaret Merril viene dal catalogo Austin, la seconda da quello Harkness. Il catalogo Harkness è molto ricco, ma forse le foto non sono adatte per un quadro. Mi pare sia aggratis, ora ti cerco il sito.
Il sito è www.roses.co.uk
Il catalogo l'ho ordinato io per te.

C

chicca

Guest
Grazie!
Ho giusto notato nella posta un messaggio di ringraziamento in Inglese..per avere ordinato il loro catalogo..
e mi son detta " perdindirindina..questo non mi ricordavo proprio di averlo richiesto!"

..sei proprio un tesoro!

Alto