• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

marco837 e'.................................

marco837

Florello Senior
Eccolo!

9ce4eec685e4918e6b55e6f50aa320fa.jpeg

Commelina

Master Florello
e poi anche i baffetti da sparvieroooooooo!!!! ma sasti....credevo che di questa opera d'arte fossi TU l'autrice.....non mi ricordavo per niente di teomondo ........:lol::lol:

Sasti

Florello
marco,
ti sto trovando in tutte le sezioni del forum, ti stai espandendo:squint:
bonsai
giardinaggio
orchidee
animali

beh????:squint::squint:
sta un po' al posto tuo, che e' sta confidenza??????????cat:
uno ti da un'unghia, e ti pigli tutto il braccio??????????cat:
allora?????????cat:
non dici niente, non di???????????:squint:

Sasti

Florello
hai presente la foto che avevo messo un po di pagine fa e che poi ho sostituito?

si -:-
ti voglio tanto bene -:-
quanto a mio fratello:eek:

attento, che potrei mandarti una mio foto in ciavatte e vestaglietta, coi bigodini in testa mentre mi schiaccio i punti neri, eh????????????:ciglione::ciglione:
paura???????????????:eek::ciglione::ciglione:

marco837

Florello Senior
Se ti fai una mail poi ti mando anche le mie di foto...
dai Sasti, fatti l'indirizzo mail e vedrai quanto ti divertirai con le cose che ti mando.
Ho tantissimi PPS e link divertenti.
Potrei farti piegare dalle risate!

Sasti

Florello
Se ti fai una mail poi ti mando anche le mie di foto...
dai Sasti, fatti l'indirizzo mail e vedrai quanto ti divertirai con le cose che ti mando.
Ho tantissimi PPS e link divertenti.
Potrei farti piegare dalle risate!

ma mandarmi un'orchidea o un keiki pare brutto??????????????cat:cat:cat:cat:
tra l'altro sto cercando di disfarmi di una phal, vediamo se la donna di mio fratete la prende........:ciglione:

Sasti

Florello
come disfarti di una Phal?
Io volevo mandarti un keiki di equestris, ma se ti disfi delle Phal allora non ti mando niente :p

occhio malocchio,
guarda che la mia equestris e' ancora viva con tanto di stelo creato dalla sottoscritta:smok:
una divisione del kingianum, la gradirei assai:food::food::food::food::food:

marco837

Florello Senior
adesso non posso dato che ha gli steli floreali che pian piano stan crescendo.
Il Kingianum te lo mando assieme alla vaniglia quando sará cresciuta abbastanza (mi sa per quest'estate)

Alto