• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

marco837 e'.................................

marco837

Florello Senior
ok,
allora virtus x Sasti
:ciglione::ciglione::ciglione:

5211-dito_medio.jpg

Sasti

Florello
ok,
allora virtus x Sasti

5211-dito_medio.jpg

oh, ma grazie marco:love:
questo e' per farmi capire che a Natale mi regali un anello?
sai, io li metto sempre in quel dito la:smok:

Te la sei cercata!

Devo fare ancora i miei complimenti a Marco!

tu, disgraziata, taci!
Dopo 5 pagine di forum hai capito come si trattano i maniaci!:hands13::hands13:

i maniaci si, marco invece no.....potrei provare col confidor:slow:

da me le pagine sono 17 :)

e chissenefrega!
ecco!
mo te l'ho detto!
quanno ce vo', ce vo'!cat:cat:cat:

marco837

Florello Senior
preferisco pagine piú corte, altrimenti non finiscono piú.

Comunque Sasti che fine ha fatto?
é sparita?
Vuoi vedere che una volta tanto si é messa a studiare?

desi655

Florello
In effetti Sasti....però un sms carino a me lo potresti anche mandare...ho ancora in memoria quello del pevicur....

comunque tra un paio di giorni cambierai idea su marco...e non ti dico altro...

desi655

Florello
Cambiando discorso...vi racconto una cosa...stanotte in preda ad atroci dolori causa mal di denti....quel poco che sono riuscita a dormire ho sognato....

Ho sognato che andavo in un vivaio e vedevo tonnellate di fiori di orchidea recisi e messi in acqua.....terribile....ma vi rendete conto sognare ste robe?????????????????????????????????????

Sarà stato il ghiaccio che ho messo sulla guancia a congelarmi l'unico neurone sano rimasto....

Sasti

Florello
In effetti Sasti....però un sms carino a me lo potresti anche mandare...ho ancora in memoria quello del pevicur....

comunque tra un paio di giorni cambierai idea su marco...e non ti dico altro...

desuccia:love:
che altro mi deve fare??????:eek:
tigiuro che mi ha spaventata sul serio, mia madre mi ha confusa con le pareti tanto ero bianca, fortuna che ho parlato, perche' stava per attaccare un quadro:lol::lol::lol::lol::lol:

Sasti

Florello
Cambiando discorso...vi racconto una cosa...stanotte in preda ad atroci dolori causa mal di denti....quel poco che sono riuscita a dormire ho sognato....

Ho sognato che andavo in un vivaio e vedevo tonnellate di fiori di orchidea recisi e messi in acqua.....terribile....ma vi rendete conto sognare ste robe?????????????????????????????????????

Sarà stato il ghiaccio che ho messo sulla guancia a congelarmi l'unico neurone sano rimasto....

azzo, il mal di denti mi ha fatto piangere, insieme al mal d'orecchi e' il piu' insopportabile, mi dispiace:love_4:

che sogno assurdo...........hai letto che mi s'e' rotto uno stelo nuovo di zecca fatto nascere da me medesima?????????????:cry::cry::cry::cry::cry:

desi655

Florello
Si ho letto....mi dispiace....io stavo combinando una catastrofe simile...ma per fortuna mi è rimasto un po attaccato e quindi ha continuato a crescere ed ora ha i bocci su...ma è in equilibrio precario...

Alto