• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

marco837 e'.................................

raggiodisole

Giardinauta
ma che vi ridete??????????
mi sono caga-ta sotto!!!!!!!!!!!!
cimancava la musica di Profondo rossocat
vi rendete conto??????????
un maniaco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e mi ha pure scritto di guardarmi intorno quando esco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo non l'hai detto, eh, marco???????????

sono stati i 5 minuti piu' lunghi della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:fifone2: PAURA EH!!!!!!! :fifone2:

paura.gif

:lol::lol::lol::lol:
scusami Sasti, ma tu e Marco mi avete fatto troppo ridere!!!
un bacino:love_4:

Sasti

Florello
:squint:
che ve possino acciacca', un piede e pure l'altro, DISGRAZIATI TUTTI QUANTI........................................orchidea, ce n'e' pure per tecat:
io ve la farebbe prova', st'esperienza:squint:
che poi, e' proprio il suo modo di scrivere sms, da maniaco, pure adesso che so che e' lui, m'incute un senso di disagio lo stesso:eek:
pure ieri ha avuto la capacita' di farmi venire i brividini lungo la schienacat:
tale e quale a MIO FRATELLO:eek:, che ogni tanto si diverte, mentre sono rapita dai miei profondi pensieri(------------->:food: )
a farmi......BU'!!!!!!!! ALL'IMPROVVISO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cat:cat::squint:

marco837

Florello Senior
Troppoi bravo tuo fratello!
Ogni tanto faccio anche io gli spaventi a lavoro.
Una volta ero arrivato per primo in ufficio, ho lasciato le luci spente e ho aspettato che arrivasse la prima collega di lavoro.
Allora molto silenziosamente sono andato dietro di lei, la ho presa per le spalle e ho iniziato ad urlare e scuoterla.
Ha quasi preso un infarto.

Comunque cara Sasti, anche Desi non é da meno per questi scherzi...
figurati che una volta ha fatto la stessa cosa a me mentre dormivo.

Desi é un po arrabbiata perché io sono come i bambolotti.
Hai presenti quelli che nel mentre che li sdrai chiudono automaticamente gli occhi e dormono?

Ebbene, Desi ha approfittato di questa mia peculiaritá (riuscire ad addormentarmi in una decina di secondi) per spaventarmi ripetutamente :)

Che dolce piccola canaglia che é :love::love::love:

Ieri avevamo provato a telefonarti Desi ed io.
Avevamo provato a chiamarti dal mio numero, ma avrebbe parlato Desi.
Ero curioso di vedere se avresti cominciato la telefonata insultandomi, ed il divertente sarebbe stato che avresti trovato Desi :love: dall'altra parte...
ma come al tuo solito non hai risposto :martello2:martello2:martello2

Hai visto che adesso metto le faccine?
Ma come hai fatto a corrompere gli amministratori per avere la faccina personalizzata mia cara Fiamma? :burningma
Ti deve proprio somigliare :)
:burningma

Sasti

Florello
Troppoi bravo tuo fratello!
Ogni tanto faccio anche io gli spaventi a lavoro.
Una volta ero arrivato per primo in ufficio, ho lasciato le luci spente e ho aspettato che arrivasse la prima collega di lavoro.
Allora molto silenziosamente sono andato dietro di lei, la ho presa per le spalle e ho iniziato ad urlare e scuoterla.
Ha quasi preso un infarto.

Comunque cara Sasti, anche Desi non é da meno per questi scherzi...
figurati che una volta ha fatto la stessa cosa a me mentre dormivo.

Desi é un po arrabbiata perché io sono come i bambolotti.
Hai presenti quelli che nel mentre che li sdrai chiudono automaticamente gli occhi e dormono?

Ebbene, Desi ha approfittato di questa mia peculiaritá (riuscire ad addormentarmi in una decina di secondi) per spaventarmi ripetutamente :)

Che dolce piccola canaglia che é

Ieri avevamo provato a telefonarti Desi ed io.
Avevamo provato a chiamarti dal mio numero, ma avrebbe parlato Desi.
Ero curioso di vedere se avresti cominciato la telefonata insultandomi, ed il divertente sarebbe stato che avresti trovato Desi dall'altra parte...
ma come al tuo solito non hai risposto

Hai visto che adesso metto le faccine?
Ma come hai fatto a corrompere gli amministratori per avere la faccina personalizzata mia cara Fiamma?
Ti deve proprio somigliare :)

che palle!
di prima mattina mi perseguitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????????
comunque, anch'io mi diverto a fare bu' a mia madre, che regolarmente si appiccica alle pareti tipo geko:lol::lol:
a desi la chiamo io quando sono sicura che tu, oscura presenza, sei assente:ciglione:
senti, ma te la fai anche addosso come i bambolotti:eek::martello2:lol:
ti addormenti subito, manco mio nonno era cosi':lingua:
e p-adesso p-che p-fai??????
p-non p-vai a p-lavorare???????:lol:
guarda che lo dico a tutti che la tua voce e' uguale identica a quella di Omer Simpson:lol: dehehihohu:lol:

marco837

Florello Senior
Se fai gli spaventi anche tu, allora non hai diritto di lamentarti se ne ricevi qualcuno :)
Sasti, stai attenta che osservo i tuoi movimenti

Sasti

Florello
no, oggi non lavoro...
sto facendo una gita da queste parti...

:rosa::rosa:
cioe', sei su un elicottero, da quanto ho capito:rosa::confuso:

oggi ho deciso che se mi avanza un po' di tempo, scrivo qui il modo simpatico, dolce e gentile in cui ci siamo conosciuti:ciglione::D:smok:

Ultima modifica:

Sasti

Florello
ah..........
fra l'altro, GLI SPAVENTI NON SI FANNO, SEMMAI SI PRENDONO, VERBO INTRANSITIVO, PRENDERSI UNO SPAVENTO, FARE UNO SCHERZO

Sasti

Florello
marco:surp:................
quella non e'........
vero???:eek:
e dai:(.................
toglila, se poi un maniaco vero la vede???????????:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Sasti

Florello
Ok maestrina,
ma se sei cosí precisa perché hai scritto "mi diverto a fare bu' a mia madre"

perche' e' vero che lo faccio......
mi nascondo dietro le porte, possibilmente al buio, e quando lei entra, all'improvviso sbuco dall'anfratto ed urlo "BU'", con l'accento sulla u:lol::lol:

e leva quella foto, schifoso!!!!!!!!!cat:
ti supplico, che sono una cag-a sotto:cry::cry::cry:

Alto