Allora vedi che qualcosa di buono ho comunque fatto?
e poi da come mi avevi chiesto di qualificarmi eri troppo carina. Sembravi una piccola bambina a cui hanno insegnato di non accettare le caramelle dagli sconosciuti...
come puoi scrivere "E io non te rispondo finché non mi dici i tuoi estremi" e pretendere una risposta?
quasi quasi ti stavo per mandare il mio ABI e CAB
Ti avevo provato a chiamare, ma era sempre spento...
un messaggio del genere mi ha istigato a continuare.
la differenza tra la preda e il cacciatore é come uno si pone nei confronti dell'altro.
Se la preda scappa il cacciatore la insegue.
Non serve per forza essere forti per mettere in fuga il cacciatore, a volte basta sapersi mimetizzare, oppure spaventare.
Hai presente il serpente corallo? Il serpente corallo é velenosissimo.
Ma ci sono altri serpenti che con l'evoluzione sono diventati molto somiglianti. Pur non essendo velenosi spaventano gli eventuali predatori.
Se con un maniaco ti dimostri impaurita, il maniaco non smetterá di perseguitarti.
Ringrazia che io sono un mostro e non un maniaco
![]()

togli quel coso con la candela sulle pudenda, che ridere
Marco....ringrazia che non ti ha risposto:"FAVORISCIMI I TUOI ESTREMI!"
giuro!!!..adesso ho capito l tuo "complimento"
..ma..scusami tanto...marco si merita 10.000punti per lo scherzo:

dai dai, datemi punti allora
P.S. povera Sasti, doppiamente vittima, e la seconda volta s'é scavata la fossa da sola![]()
:lingua:
lo so che te la sei fatta sotto, ma il bello degli scherzi é che poi ti puoi rilassare, e ti rendi conto di quanto sia bello starsene tranquilli!
é come dire che non si riesce ad apprezzare quando si sta bene se ogni tanto non si sta un po male, dato che lo stare bene sarebbe stare "nella norma".
Cara Sasti, lo ho fatto per il tuo benessere
Figurati la novità!:martello2non fai altro!guardate che me la sono fatta sotto davvero, io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

...di solito si..sono solidale..ma credimi con tutto che ti posso capire:ciglione:non riesco a smettere di sbellicarmi dalle risate..:lingua:
..però per farmi perdonare visto che io a bz ci dovre andare la prossima settimana passo da marco e gli ciuccio tutta la benzina dalla macchina ..va bene?,,perdonata?
MARCO, UN PO' DI RISPETTO PER L'ETA', CHE SONO PIU' GRANDE!cat:

... eh... rischia l'infarto...Figurati la novità!:martello2non fai altro!![]()
e le faccio chiudere il 3d:lingua::lingua:
... eh... rischia l'infarto...
dai che appena posso un po' di reputazione te la regalo io.
k07:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,:love_4::hands13: ma non devi ciucciargli la benzina, bensi' IL SANGUE!!!!!!!!!!:ciglione:
SEMPRE CHE IN QUELLE VENE SCORRA QUALCOSA!!!!:squint:![]()
Dai Sasti, sei piú grande (nemmeno tanto) ma non sei comunque vecchia...
anzi...a proposito di vecchiaia non conta l'etá anagrafica, ma quella che ci si sente. Come la mettiamo in questo caso?
Comunque le carrube mi piacciono
Ogni tanto mia mamma me le compra nel periodo di Natale

come agli asini???

no!
aspetta!
non voglio reputazione, io!!!!!
no!
se mi vuo bene, devi dare un pallino rosso a marco837 e nel commento devi scrivere "sei un malefico puzzone":slow:![]()

Si, il sangue scorre, ma lo vado gia a donare ogni 3 mesi...quindi quello lascialo stare![]()

no!
pallino rosso a marco837 e nel commento devi scrivere "sei un malefico puzzone":slow:![]()

dai già non lo reputo mai!!!!..SASTI ...ripagalo con la stessa moneta ...sotto l'ufficio mandagli questo
![]()
...dai travestiti e attacca...