• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Marco Paolini AUSMERZEN

Manu1

Maestro Giardinauta
sarà pure il giorno della memoria, ma a sfogliare i giornali, se ne sono quasi dimenticati...sigh.
 

Tippy

Giardinauta Senior
Ieri sera ho visto la trasmissione, chi di voi l' ha vista, come me? Meravigliosa, fatta bene, toccante, mi ha fatta arrabbiare sentendo che sono successe davvero quelle cose all' epoca, incredibile..bravo Marco...
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Ho retto fino alle 22.45.. poi mi si devono essere chiusi gli occhi. Lui molto bravo, l'argomento è ogni anno sconvolgente. Trovo che questo dell'olocausto sia il più giusto tra tutti i giorni della memoria!
 

pa0la

Florello
visto, bellissimo
io me lo sono chiesto cosa avrei fatto, senza troppa indulgenza me lo sono chiesto......forse all'inizio inizio come la brava gente mi sarei abituata all'idea, non lo so .... mi piace pensare che mi sarei svegliata presto
mi ha fatto impressione il passaggio......cosa faccio, butto via Konrad Lorenz????
no, non lo butto
 

laura.81

Giardinauta
per chi lo ha perso danno la replica sabato!!!

Veramente?!! così lo registro che l'altra sera non trovavo il cosetto per attaccare l'antenna al computer:burningma!
Cmq, una trasmissione/spettacolo/documentario (non so come definirlo, dato che esce un po' dagli schemi...) fatta molto bene, molto toccante...
 

Tippy

Giardinauta Senior
Mi ha davvero impressionata quella trasmissione, veramente incredibile..io ho trovato tanti punti toccanti, tante cose che mi hanno fatta arrabbiare..
..e credo che ciascuno di noi, senza pensare a orientamento politico ecc... dovrebbe riflettere SERIAMENTE su queste cose, certo, è comodo pensare alle cose belle, a ciò che ci distoglie dai problemi, a quel che ci piace, che ci diverte, ma ogni tanto racconti come questi vanno seguiti, PER CRESCERE..
..2 anni fa venne in un paese vicino al mio Shlomo Venezia, deportato greco vittima dei campi di concentramento...è stata una serata sconvolgente, emozionante, toccante...e almeno per quanto mi riguarda, sento che dentro di me mi fa crescere assistere a certe testimonianze, è giusto sapere...
La settimana prossima trasmetteranno sulla Rai " Il bambino con il pigiama a righe", guardatelo, ne vale la pena..
 
Alto