• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maratea - Pz

Evandro

Giardinauta
La settimana scorsa sono ritornato a visitare Maratea in Basilicata. Già c'ero stato quando ero piccolo, la cosa che mi colpì allora fu la statua del Cristo sul monte San Biagio. Vorrei ricondividere questa mia esperienza con voi.

HPIM1484.jpg

HPIM1454.jpg

HPIM1459.jpg

HPIM1482.jpg

Ai piedi del Cristo
HPIM1471.jpg

Basilica di San Biagio
HPIM1472.jpg

Fiumefreddo
HPIM1477.jpg

Il porto di Maratea
HPIM1480.jpg

L'isola di Santo Janni
HPIM1461.jpg

Maratea dall'alto
HPIM1483.jpg

Vincenzo VA

Florello
Grazie Evandro per le belle foto! :hands13:

Sono stato a Maratea circa 20 anni fa e sono contento di vedere queste immagini. :Saluto:

aron56

Giardinauta Senior
Bellissime foto Evandro!!!!!!! ma perchè scegli sempre percorsi con scale, sentieri in salita ecc. ecc.? :confuso:SEMPRE PIU' IN ALTO!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

:love_4::love_4:NORA

Evandro

Giardinauta
Grazie mille:love::love:

Mi hai riossigenato stasera, vedendo queste foto, della mia TERRA.........

anzi ti metto anche ul link, ascoltalo Evandro:D

Grande Lucania.

Ciao Giuseppone, ho visto i video:ciglione:. La prima canzone me la insegnarorano quando andai, a 9 anni, in colonia in Val d'Aosta:fischio: "amm abusat i chitarre e tambure..." solo ora ho capito che si riferisse al brigantaggio:rolleyes:
Della tua terra mi piacerebbe vedere Melfi, Venosa, le dolomiti lucane e ritornare a Matera

Bellissime foto Evandro!!!!!!! ma perchè scegli sempre percorsi con scale, sentieri in salita ecc. ecc.? :confuso:SEMPRE PIU' IN ALTO!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

Ma cosa vuoi... mica erano scemi gli dei che vivevano sull'Olimpo :D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Giuseppone, ho visto i video:ciglione:. La prima canzone me la insegnarorano quando andai, a 9 anni, in colonia in Val d'Aosta:fischio: "amm abusat i chitarre e tambure..." solo ora ho capito che si riferisse al brigantaggio:rolleyes:
Della tua terra mi piacerebbe vedere Melfi, Venosa, le dolomiti lucane e ritornare a Matera

Ehh!!!!! c'è tempo, un giorno di questi ci vedremo di certo, e andremo oinsieme a conoscere Melfi, la città di Orazio Flacco, Venosa.. orgoglioso che sia Lucano lui, ma anche Acerenza, le Dolomiti Lucane, come te hai specificato, i Laghi di Monticchio, il Pollino, sai quanti posti ci sono in Lucania?? Da perdersi e rilassarsi in questa vita d'oggi, tutta frettolosa........:eek:k07:

Evandro

Giardinauta
Ed ora vi porterò avisitare il centro di Maratea, paesino davvero grazioso

Maretea è incatonata tra verdeggianti monti
HPIM1485.jpg

La piazza antistante al municipio con bella fontana contenente una statua bronzea di sirena
HPIM1486.jpg

Questa casetta tra i vicoletti del centro storico mi ha colpito molto. Vi abita una vecchina che riversa grande amore per questo angoletto di verde.:love:
HPIM1490.jpg

Scorcio
HPIM1502.jpg

Altro scorcio
HPIM1505.jpg

Alto