Brecca1961
Aspirante Giardinauta
Ciao, ho un decespuglaitore Yokoama KA 480D e si è rotto il braccio sinistro del manubrio. Vorrei sostituirlo: ho smontato il fermo con4 frugole e ho visto che il manubrio è diviso in due parti. Potete indicarmi un rivenditore solo del "tubo" sinistro? Il mio meccanico vuole fornirmi tutto il manubrio oppure cambiare asta, Grazie mille
PS poiché sono nuovo non so se questo argomento è già stato trattato.
PS poiché sono nuovo non so se questo argomento è già stato trattato.