• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

manovrare la mini pala gommata senza farla slittare e impantanare nell'avantreno

sisifo

Aspirante Giardinauta
un mio conoscente mi ha fatto provare la mitica "773 gommata, ma quando, impalo slitta e si impantana , cosa devo fare non ho la coordinazione del movimento solleva braccio scodella e chiudi benna grazie

img-1.jpeg
:rolleyes::banghead::speechless:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
un mio conoscente mi ha fatto provare la mitica "773 gommata, ma quando, impalo slitta e si impantana , cosa devo fare non ho la coordinazione del movimento solleva braccio scodella e chiudi benna grazie

img-1.jpeg
:rolleyes::banghead::speechless:
Per questo tipo di pale esistono appositi cingoli da montare attorno alle ruote e diminuire lo slittamento.

Allegati

• images (14).jpeg
    images (14).jpeg
    11,5 KB · Visite: 2

sisifo

Aspirante Giardinauta
il mio amico dice che sono un pivello, mano a mano che penetri x evitare il pattinamento e lo slittamento sollevi e poi chiudi la benna. il palista che fa slittare le ruote anteriori è un operatore scadente. da questi piccoli particolari si capisce la professionalità dell'operatore, sbaglio?

Alto