• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mango!!

ogamo

Giardinauta
semone verde di mango!!

ragazzi è normale che il mio seme di mango da bianco stia dinevtando verde??l'ho seminato 2 settimane fà e non è ancora spuntato niente anzi il semone cambia colore!!

Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
Ciao Ogamo:froggie_r Quest estate l ho piantato anche io il seme del mango, cmq ti posso dire che è spuntata la piantina almeno un mese dopo, ma devi calcolare che era caldo essendo luglio :eek:k07:

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
E' una cosa buona se non ti fai prendere dalla frenesia e commetti qualche errore:eek:k07:. Significa che sintetizza la clorofilla, insomma, è in movimento:) .

ogamo

Giardinauta
perchè qualche errore?non ho capito perchè questa parola.cmq se sbaglierò commenterò il mio errore per non far sbagliare anche gli altri se volete vi dico cm l'ho trattato ok?cmq grazie pietro delle info mi hai fatto felica!!ora so che almeno qualcosa dentro di lui si muove!!

Alto