• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mancavano solo le mie...

Traudi

Guru Giardinauta
chiedo scusa a chi non è venuto e ne avrà a basta di veder foto dell'Orticola, ma avendole appena ritirate potevo evitare di mandarne qualcuna? Nooooo ( perché sento un sì da là in fondo?) Dunque:
traudi33.jpg
questa foto di gruppo è sicuramente la più bella perchè Cinzia e Alex non si nascondono dietro l'ombrello ma si abbracciano alla luce del sole
traudi34.jpg
qualcuno in pausa e qualcuno al lavoro con Noor
traudi35.jpg
anche il maestro coi suoi discepoli si gira per la foto
traudi36.jpg
e che ne dite di Albertino che si crede un bombo con la rosa " sbagliata"? e per ultimo...
traudi37.jpg
la triade del forum. Ciao a tutti :D ;)

C

Cinzia

Guest
Belle..comunque..io sembro sempre una Vitella!!! (che lo sia????)

Ciao bella...a presto.

Cinzia.

PS:Io ed Alex abbracciati?????...per fortuna che il mio Grassotello non e' geloso!!!!!

alex

Giardinauta Senior
Grazie Traudi, belle foto.
Sorellona non sembri assolutamente una vitella, sei bellissima! E poi ti voglio bene ugualmente.
Baciotti

M

mdl

Guest

Che belle!!!!
E' la prima volta che vedo foto di gruppo in un forum.
Complimenti

Maddalena

Alto