• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mammillaria celsiana

A

*Ale*

Guest
domenica scorsa ho acquistato 1 pianta abbastanza grande di mammillaria celsiana, qualcuno di voi ce l'ha? mi hanno detto che non e' molto delicata, e' vero?
ciao alessia

Lilio apulo

Giardinauta
E' una specie molto robusta e la tengo all'aperto tutto l'anno, ma le mie condizioni climatiche sono alquanto differenti. E' un mese che non piove e la terra comincia ad essere asciutta di già :(

Angelo

A

*Ale*

Guest
Mi auguro che anche da me sopravviva, e' talmente bella.
Qui dalle mie parti il clima e' molto umido durante tutto l'inverno per via della nebbia che non molla mai in piu' oggi e' anche nevicato.

A

*Ale*

Guest
grazie brandegeei, e' proprio lei la mia mammillaria pero' la mia e' piu' pelosa e piu' bianca rispetto alla foto... chissa'
magari le faccio una foto e ve la mando.
ciao alessia

Alto