G.altamurano
Florello Senior
e che fa? le piante le rientro 

e tu vai fuorie che fa? le piante le rientro![]()

Speriamo di no, se no compro veramente i biglietti per i tropici.. Ne vuoi uno??Io sto benissimo. Ha fatto quattro schizzi e spero non sia domani a piovere altrimenti incenerisco il cielo e chi c'è lassù. Non è possibile che piova sempre nei weekend.

) però é nuvoloso da tre giorni e c'è un aria umida che non sopporto... Vanno bene le piante tropicali... 
Mi piaceva più il verbo di prima però,prima che correggessiDa me comunque vanno in giro con i giubbini, é che io non voglio arrendersi all'inverno che mi deprime... E soprattutto che ho caldo
Ok partiamo e torniamo verso giugno U.U

Ma intanto fa caldo,e a me questo interessa :ciglione:E' prevista pioggia domenica sulle regioni centro-meridionali.
Cmq, non pensiate che ai tropici non piova mai, anzi (mi riferisco a chi ha scritto di un biglietto per i tropici)
comunque questa e' appena andata via. . .ora arriva un altra più brutta ancor. . . Siam duri a morir noi. . :storto:Ma intanto fa caldo,e a me questo interessa :ciglione:
son solidale con te . . .e non essendo tanto normale come me possiamo darci la mano :love_4: :love_4: