• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mai più pensavo...ed invece...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Scardan le tre (Golden Celebration, Pat Austin e W. Shakespeare) che ho ricevuto circa un mese fà erano sui 40 cm circa e, pur nella mia ignoranza in materia, direi che sono delle belle piante che tuttora stanno benissimo (incrocio le dita ...):)

quoto...all'incirca quaranta centimetri, poi dipende delle volte sono anche un po' più grandine. Per esempio la mia Eric Tabarly al suo arrivo era enorme...

Comunque anche se non sono grandi non devi spaventarti, almeno le mie hanno cominciato da subito a crescere molto bene, contrariamente alla diceria che le rose da talea necessitano di più tempo per assestarsi rispetto a quelle innestate.
E questo per tutte le rose che ho preso da lui e ormai si assestano sulla trentina. L'unica che ha faticato tanto è stata Glamis Castle, ma quasi tutti dicono che è una rosa da lasciar perdere:burningma...

Alto