• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

magnolia depressa!!!

Gianluca76

Aspirante Giardinauta
ragazzi la mia magnolia di 8m sta perdendo una cofanata di foglie:confuso:

si ingialliscono e cadono.....ne raccolgo un sacchetto della spesa al giorno.........

pero' devo dire che ne sta mettendo di nuove e si prepara a fiorire,ma e' il primo anno che ne perde cosi tante:slow:

non vorrei che fosse perche' quando ho fatto il prato ho tagliato un radicione abnorme credendo(ne sono ancora convinto) non fosse suo e invece lo era?

oppure e' normale?
come stanno le vostre?
:Saluto:

motosega

Giardinauta
Ciao anch'io ho trovato parecchie foglie alla base,sara' il ricambio naturale,una l'ho potata un po' per vedere se si infittisce,poi non ho mai capito se il terreno debba essere acido,oppure come fare per vederle piu' verdi e rigogliose.

Gianluca76

Aspirante Giardinauta
Ciao anch'io ho trovato parecchie foglie alla base,sara' il ricambio naturale,una l'ho potata un po' per vedere se si infittisce,poi non ho mai capito se il terreno debba essere acido,oppure come fare per vederle piu' verdi e rigogliose.

azz....appena ho letto"motosega" mi sono spaventato...sai visto l'argomento:lol:

Alto