• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

magari questo interessa a chi ha cani

elena_11293

Master Florello
questo l'ha mandato l'associazione Animali Persi e Ritrovati, di cui spesso ho parlato in passato qui sul forum, spiegano come prestare attenzione alle feci per valutare lo stato di salute del nostro animale. ehh, sì, si parla di :poop:, ma hanno ragione, è importante darci un'occhio più attento:



questo invece è un articolo che ho letto da poco, interessante sapere che stanno conducendo ricerche sulla capacità di utilizzare forme di comunicazione diverse da parte dei cani. ricorderete anche voi, ricerche simili sono state fatte già con i primati, perfino con i pappagalli, e i risultati sono sempre stati sorprendenti e anche in questo caso non sono da meno:

Bunny, the Tik Tok talking dog


(v. anche https://www.hungerforwords.com/ e https://www.tiktok.com/@what_about_bunny )


Buon proseguimento d'anno!! :V
 
Alto