• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Madre e... figlia

G

gigi48

Guest
Madre...

P1010171.jpg



Ciao:)
Gigi
 
Ultima modifica di un moderatore:

lory82

Apprendista Florello
Molto bella la tua crassula ovata Gigi!
In quanto tempo la figlioletta è cresciuta così?
Sembra anche più in forma della mamma! Forse perchè più giovane!
Comunque son belle tutte e due!!
 

gramigna

Guru Giardinauta
Che dire Gigi...bellissime tutte e due! :love:
La madre l'avevo già vista in un altro post! La figlia invece mi è nuova! :food:
Sbaglio o ho intravisto dei bocciolini...vedo male?:azz::inc:

Carina l'idea della piccolina nella scatola, fa molto rustico :D
 
G

gigi48

Guest
Grazie a tutti per i complimenti! E' una pianta a cui tengo tanto!
x Michele, la foto risale all'estate scorsa, a fine novembre ha emesso i boccioli, ma ho dovuto ritirarla per evitare il gelo, ha sofferto un pò, ma ora è fiorita..una fioritura non eccezionale ma già è una soddisfazione!

XLory, la mamma ha 6 o 7 anni, la figlia un anno e mezzo, sta mettendo alla grande!

X Gramigna, sono foglioline nuove, non credo siano già bocciolini, è così giovane!

Ciao:)

Gigi
 
Ultima modifica di un moderatore:

piccola lithops

Maestro Giardinauta
ciao gigi,
quanto è alta la tua prima crassula?
Quanti anni ha?
mi piace molto e chissà quando la mia diventerà così grande!

Piccola lithops
 

michele87

Florello Senior
certo che è una soddisfazione...la mia non vuole sapere di fiorire..non è mai fiorita in 20 anni...(da cio che mi hanno riferito i miei)...mah..ma cmq ribadisco che anche senza fiori è bella uguale..
 

adricoltore

Aspirante Giardinauta
ho postato questa foto pure nel 3d di alestellina sul suo bonsai...


DSC_0002-13.jpg


la piccola è una crassula portulacea ovata minor, l'altra è una crassula portulacea ovata e basta! :lol:
:Saluto:
 

gramigna

Guru Giardinauta
WOW bellissime adricoltore tutte e due!!!:love:

La piccolina poi è tenerissssssima!!!!!!!
Finalmente la vedo! E' vero, le foglioline sono piccole piccole.

Complimenti! Due piante davvero belle!:hands13:
 

gramigna

Guru Giardinauta
bellissimi gigi! Com'è il detto? Meglio pochi ma buoni:confuso:
Beh adesso si addice proprio!:eek:k07:

Complimenti sei riuscito a mettere in risalto la sfumatura del rosa:hands13:, di solito in foto si vede solo il bianco...:love:

Anch'io metto la mia (avevo pensato di no metterle dopo che avevo visto tutte le crassule pienissime di fiori postate in precedenza però alla fine ho pensato...perchè no?)
I fiori sono pochi e in più c'è l'ombra del mio braccio che se prima non si vedevano ora si vedono ancora di meno :lol: mannaggia!!! :)
Il primo bagno di sole di quest'anno, l'ho tolta dalla serra fredda per un'oretta e messa al sole tiepido...:love::love:

fiorelliniini.jpg
 
Alto