sisifo
Aspirante Giardinauta
Slve, per agevolare i lavori in campagna da tempo sono alla ricerca di una mini macchina affidabile e durevole, sul mercato si stanno facendo strada le cosiddette "cinesate, molti me le sconsigliano, dicono e quando si rompe che fai lo parcheggi in cortile in attesa di rottamarlo , mi dicono che sono economiche ma usa e getta.
casualmente ho visto in rete il marchio "kato, imer mi direte kato è orientale, ma imer credo sia italiana, sarei interessato oa un mini o alla mini carriola, il terreno è collinoso e ci sono pendii sentieri e terrazzamenti perdo un sacco di tempo e faccio molta fatica e puro morenico tipo ghiaione alluvionale sotto ci sono vene di pietrisco accumulate, ogni volta è una fatica biblica fare un lavoro, non sono mica ercole;
cosa non dite?
Nuovo miniescavatore HD09V5: dove gli altri non arrivano
Minidumper per la movimentazione di materiali all'interno di capannoni o serre.
casualmente ho visto in rete il marchio "kato, imer mi direte kato è orientale, ma imer credo sia italiana, sarei interessato oa un mini o alla mini carriola, il terreno è collinoso e ci sono pendii sentieri e terrazzamenti perdo un sacco di tempo e faccio molta fatica e puro morenico tipo ghiaione alluvionale sotto ci sono vene di pietrisco accumulate, ogni volta è una fatica biblica fare un lavoro, non sono mica ercole;
cosa non dite?