• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Macchie di acqua ferrosa

cheshirecat

Giardinauta
Qui in campagna ho un serio problema con l'acqua: macchia di arancio tutte le superfici chiare su cui resta depositata: le pareti verticali della doccia, il piano della doccia, il lavandino, il Wc, il lavello....per me è un incubo, non so come si leva!!! Dalle ceramiche smaltate poi!! Dato che è poco che sto qui, e ho trovato già tutto un po' ingiallito, non ho potuto fare prevenzione. Ma anche potendo, che caspita si usa in questi casi? Non ho idea di che roba utilizzare.... con il lavello ha funzionato la candeggina a nottata, ma non è di ceramica, è di uno strano materiale plastico simil-pietra.

Qualcuno ha mai avuto a che fare con un'acqua del genere?
 
Alto