• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma stiamo scherzando!?

T

TEX

Guest
Ieri pomeriggio non sapendo cosa fare vado a farmi un giro in un negozio "famoso" di giardinaggio all'uscita dell'autostrada di Busto Arsizio, è un negozio di giardinaggio! , almeno dovrebbe esserlo! entro e cosa ti trovo ? un sacco di fesserie ! mobili , soprammobili , acquari , cani,gatti uccellini, dei giochi , libri vari ecc.ecc. poi anche delle piante !(che sono la minima parte!) un chiodo di Phaelenopsis a 25 euro!!!!!!!! i bulbi primaverili prezzi da capogiro! e poi qualsiasi supermercato ne ha una scelta maggiore, ma dulcis in fondo ho visto una passiflora careula piccola a 45 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sapete cosa significa? sono stato schoccato da questo e dal resto, ritorno a dire che forse il vivaista è anche più economico!

E

EMY

Guest
Ti capisco! Ce n'è anche uno qui da noi, a Nova Milanese. Non faccio il nome, ovviamente... E' enorme, si spaccia per "vivaio", e dentro trovi dalle candele profumate agli articoli di cristalleria, piatti, animali, carta da regalo... le piante costano carissime, c'è poca scelta e nessuno che ti sappia dare un consiglio... bisognerebbe vietare che un "supermercato" si fregi del nome di "vivaio".... :mad: Se non sapevi cosa fare potevi venire a vedere Sinfonia Floreale... io ho comprato un sacco di cose...

Paola-Luna

Florello
confermo quanto sopra..... ormai i gardencenter stanno diventando "supermercati di bigiotteria e cavolate varie"........ Trovi tutto ciò che gira attorno al pseudo-arredamento da giardino ma non trovi piante decenti..... In quanto ai consigli, vi rimando al mio thread su "Forum delle rose" intitolato "Il concetto di rifiorente".....

R

RINO

Guest
Mi accodo molto volentieri , anche perchè sono stato poco prima delle ferie :( e posso dirvi che sono a dire poco RIDICOLI! sono praticamente dei confusionari che ben poco hanno presente cosa significhi "giardinaggio"
ciao ciao

Alto