• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma Quando Spuntano?

CINZIAFIORI

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.

il 20 Aprile ho piantato:
1 peonia - 3 dalie e 2 begonie.:lol:
Vi sembra normale che non si veda ancora nulla????:astonishe

Grazie!

CINZIAFIORI

Aspirante Giardinauta
si:baf:secondo me è ancora prestino...ma sta tranquilla che germoglieranno!:D

spero proprio di sì!!!

Con i bulbi (non so perchè) ma sembro non andare molto d'accordo!!!!

Ogni anno pianto una decina di nuovi bulbi (a novembre ranuncoli, narcisi e tulipani a ottobre 2007 30 in tutto) per vedere fiorire solo 1-2 narcisi!

Grazie della fiducia

tiziana74

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.

il 20 Aprile ho piantato:
1 peonia - 3 dalie e 2 begonie.:lol:
Vi sembra normale che non si veda ancora nulla????:astonishe

Grazie!
per le dali dipente dal tipo di dalia, non so perchè ma è quello che sto sperimentando, ad esempio quest'anno ho comprato delle dalie semplici con fiore medio, due settimane fa le ho piantate e sono subito spuntate, quelle che ho comprato l'anno scorso hanno dlle foglie molto differneti da queste erano dalie grandiflora e ancora non si vedono, e ricordo che l'anno scorso sono apuntate in piena estate a metà luglio....

CINZIAFIORI

Aspirante Giardinauta
per le dali dipente dal tipo di dalia, non so perchè ma è quello che sto sperimentando, ad esempio quest'anno ho comprato delle dalie semplici con fiore medio, due settimane fa le ho piantate e sono subito spuntate, quelle che ho comprato l'anno scorso hanno dlle foglie molto differneti da queste erano dalie grandiflora e ancora non si vedono, e ricordo che l'anno scorso sono apuntate in piena estate a metà luglio....

GRAZIE, stasera controllo

Alto