• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma poi c'erano i disegni del concorso Gardenia?

C

Constance Spry

Guest
M'è venuto in mente ( e Paola mi ci ha fatto pensare) che all'Orticola dovevano essere esposti i disegni del concorso per Gardenia.
Com'erano questi disegni? Erano belli? Sossina c'era?
Io non ho partecipato perchè avevo prodotto una somma schifezza ed ho lasciato perdere.Forse col brutto tempo che c'è stato non li hanno esposti?
 
A

albertinik

Guest
all'orticola c'erano parecchi acquerelli ,io,essendo arrivato prima degli altri,ho potuto vederne di molto belli.
hai visto quello che c'e' sull'ultimo numero di gardenia che raffigura l'orto botanico di torino?mooolto bello!
 
A

albertinik

Guest
all'orticola c'erano parecchi acquerelli ,io,essendo arrivato prima degli altri,ho potuto vederne di molto belli.
hai visto quello che c'e' sull'ultimo numero di gardenia che raffigura l'orto botanico di torino?mooolto bello!
 
C

Constance Spry

Guest
No, non ce l'ho l'ultimo Gardenia. val la pena comprarlo? Ma questi disegni non dovevano essere pubblicati? Ci sono?
Quale vi è sembrato il più bello? Meritavano?
 
A

albertinik

Guest
su gardenia non ,l'ultimo qualcosa c'era, ma quelli che ho visto io non erano quelli per gardenia,piu o meno erano acquerelli in vendita a scopo di beneficenza ,ma non ricordo quale,comunque parecchi erano belli
su gardenia non insisto molto sono abbonato da sei sette anni quindi lo leggo sempre anche se a volte e' un po ripetitivo per me vale la pena leggerlo sempre fai un po tu...
 

Similar threads

Alto