• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma la gente è sempre più fuori!!!!

sabrina80

Aspirante Giardinauta
leggete qui sotto! :D:D

Pensionato spara al pc, arma sequestrata

PORDENONE - Esasperato, ha sparato. Protagonista: un pensionato di Cavasso Nuovo (Pordenone). Vittima (inanimata): il suo personal computer. Il 68enne appassionato di informatica, di fronte al macchinario evidentemente in grave tilt, ha prima aspettato sperando che la crisi si risolvesse da sola, poi esasperato ha tirato fuori dal cassetto la calibro 22 regolarmente denunciata e ha fatto fuoco. Cinque colpi contro il pc, ovviamente ridotto in frantumi.

ARMA SEQUESTRATA - Sentendo gli spari e le urla di rabbia, i parenti dell'uomo hanno chiamato i carabinieri, che lo hanno accompagnato in caserma. Chiarita la dinamica, i militari hanno sequestrato la pistola prima di rimettere in libertà il pensionato.

daria

Master Florello
e ha fatto bene!!! :lol:in questi giorni lo farei con la tivi' alla sera bisogna accenderle l'aria condizionata, altrimenti si spegne :squint: stasera provo a tornare a casa armata :D

scarlet

Giardinauta Senior
:lol::lol:Bè devo dre che se avessi avuto un arma alcune volte l'avrei fatto anche io:martello2:martello2
EEEEH il caldocat: comincia a dare i suoi fastidi!!!!è l'unica spiegazione !!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
e ha fatto bene!!! :lol:in questi giorni lo farei con la tivi' alla sera bisogna accenderle l'aria condizionata, altrimenti si spegne :squint: stasera provo a tornare a casa armata :D

Concordo!!!! Se avessi un'arma sicuramente avrei già sparato due o tre volte al pc. Se si dovesse mai rompere ancora una volta (dopo tutto quello che mi è costato ripararlo) andrei direttamente di martello!:martello2

HA FATTO TROPPO BENE!!! GRANDISSIMO:hands13:!

ps: adesso interverranno sicuramente Marco837 e Silvio e diranno:baf::crazy:: avesse avuto un Mac non sarebbe capitato di certo...:martello2

aspettate, aspettate. E' questione di qualche post...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non è questione di essere fuori o no!

Io ricordo una volta mio figlio Giuseppe.
Giocava con la Game Boy...al gioco di Super Mario...100 mila lire di allora del vecchio conio...lo richiamavo mentre giocava, perchè si faceva nervoso e buttava la Game boy a terra, altre 200 e passa li lire del vecchio conio...
Giuseppe!!!! gli dicevo, stai attento...dopo un pò lo vidi soddisfatto e rilassato sul divano..gli chiesi, l'Hai spenta un pò vero?
Lui mi rispose con una scioltezza incredibile, no Papà...ho buttato il gioco dalla finestra hahahahhaha
io non sapevo se ridere o spaccargli la faccia:D
A volte veramente ti viene voglia non di spararlo...ma di trucidarlo:eek:k07:

marco837

Florello Senior
io di solito il WC (Windows computer) lo prendo a calci.
ho rotto anche un paio di mouse a lavoro

a casa fortunatamente non ho problemi.
Ultimamente mi si é guastato il disco fisso del portatile. Non sono nemmeno andato in panico per eventuale perdita di dati visto che il Mac aveva diligentemente fatto tutto il backup di ogni dato fino al momento del guasto.
Sostituito il disco e ripristinato tutto in pochissimo tempo e senza problemi.
Avessi avuto un WindowsComputer suppongo che avrei usato un fucile.

Al signore tutta la mia comprensione

Alto