• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma il sondaggio....

decky

Florello Senior
Che ogni tanto appare nel forum come finestrella pubblicitaria, ha davvero qualcosa a che vedere con giardinaggio.it o è una bufala?:confuso:

Recita così :rolleyes:

Gentile visitatore/visitatrice,

Stiamo conducendo un sondaggio, tramite il nostro partner in indagini di mercato InSites, che ci aiuterà a migliorare la qualità del nostro sito. Ci farebbe piacere conoscere la sua opinione!

Partecipando, lei avrà la possibilit? di vincere un impianto di PHILIPS LCD televisione.

Desidera partecipare?

M

marco48

Guest
Naturalmente vogliono conoscere il tuo indirizzo Email e dopo ti arriverà una bella caterva di simpaticissimo spam, non mi pare di aver letto qualcosa su autorizzazioni ministeriali et similia.

L

Lalina88

Guest
a me è capitato di farlo una volta, poi non mi è arrivata nessuna mail da parte loro...solo che ogni tanto quando mi ricollego al forum , riesce fuori sempre la stessa finestrella e il sondaggio è lo stesso...

P

Piera1

Guest
Anche a me viene fuori questa finestrella, io ho sempre rifiutato, non mi fido.

pieracd

Guru Giardinauta
io da brava tonta l'ho compilato una volta, e non è successo una cippa. Poi mi si è ripresentato ed è sempre uguale, ad un certo punto ti chiede la capitale del canada (sempre!). penso sia una bufala!! :burningma :storto: