• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma guardate che cosa ho trovato....

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio
I

Il Marchese del Ficus

Guest
eccellente, cantò col Pavarotti e se nn dico vaccate a Wembley al Tributo per Freddyno

marica

Apprendista Florello
e' bravissima!!!!!
con che velocita' e leggerezza tocca le corde!
e poi la cotonatura e' molto glam!(se srive cosi'?)

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...jaco Pastorius e il suo basso:
Lo strumento prediletto da Pastorius era il basso elettrico fretless - inventato non da Pastorius come molti credono (infatti veniva usato già negli anni sessanta da John Entwistle dei The Who, Bill Wyman dei Rolling Stones, e anche da John Paul Jones dei Led Zeppelin), bensì da Leo Fender che in un'intervista si vantava di essere stato il primo a mettere la barrette di precisione (i tasti) sul basso elettrico (da qui il nome di Precision Bass) e quindi anche il primo a levarle.

Secondo il suo biografo Bill Milkowsky, però, Jaco fu il primo, comprando nel 1967 un Fender Jazz Bass '62 e togliendo i tasti dalla tastiera, riempiendo poi i solchi con mastice per legno "Duratite" e rivestendo il manico con dieci strati di una resina epossidica marina chiamata "Petitt's Poly-Poxy".

...resina che conferisce alla tastiera una finitura liscia come vetro.

Sasti

Florello
e' umiliante,
non vedo nulla:(

mi dice che ho una vecchia versione di adobe flash player tipo, una cosa del genere:confuso:

posso solo andarci d'immaginazione:crazy:

marica

Apprendista Florello
marche' ti e' piaciuto eh?
e cliff burton(ex metallica,deceduto dopo un uncudente)
e joey di maio(manowar)
e ce ne sono di mostri....!!!!!
nuona giornata marche'!:D

Alto