• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma esiste un softwere...

Gio72

Aspirante Giardinauta
Io mi ero segnato un paio di siti; dai siti segnalati si può scaricare un software, ma non è granchè onestamente.

Mi associo quindi anch'io alla domanda: esiste un software per la progettazione del giardino con le seguenti caratteristiche:
* facile da usare
* permettere la visualizzazione in pianta (2D) e prospettica (o 3D) del giardino
* deve gestire le variazione di "quota" del terreno
* simulare il colore delle piante e dei fiori nelle diverse stagioni dell'anno
* girare in ambiente Windows
* freeware
Chiedo troppo, vero?

Manidiforbice

Giardinauta
Io mi ero segnato un paio di siti; dai siti segnalati si può scaricare un software, ma non è granchè onestamente.

Mi associo quindi anch'io alla domanda: esiste un software per la progettazione del giardino con le seguenti caratteristiche:
* facile da usare
* permettere la visualizzazione in pianta (2D) e prospettica (o 3D) del giardino
* deve gestire le variazione di "quota" del terreno
* simulare il colore delle piante e dei fiori nelle diverse stagioni dell'anno
* girare in ambiente Windows
* freeware
Chiedo troppo, vero?

quindi oltre a questi nessuno ha indicazioni? :confuso: :squint:

Alto