• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma dove sono gli abruzzesi?

M

mammagabry

Guest
Mi chiedevo possibile che gli unici che stanno in abruzzo siamo solo io quadricomia e cyberphal?
Eppure qua e' pieno di agricoltori aziende agricole piu' o meno biologiche vecchietti e giovani con gli ulivi dietro casa,ville con giardini e uliveti(a ridaglie! alla faccia mia:(), ma nessuno di questi usa il pc? nessuno del 60% dell'abruzzo frequenta il forum?
Mi sento cosi sola:cry::cry:A parte gli scherzi se ci siete fatevi vedere e magari iscrivetevi!
P:S Che magari il prossimo hanno vi scrocco un passaggio per la fiera di Lanciano eheheh:slow::lol:

quadricromia

Guru Giardinauta
Eccomi: abruzzese ripsonde all'appello...!

c'è anche Kevin tra gli abruzzesi forumisti...
e siamo 4, beh campione di bella rappresentanza !!!:D

kevin02

Bannato
Grazie Quadricromia,:eek:k07: ma purtroppo l'amica nostra è nuova del forum e non conosce tutti,:slow: comunque effettivamente siamo solo in pochi!!!!!!!!!!!!!!:cry:

Pochi ma....................buoni!!!!!!!!!!!!:food::D:lol:

M

mammagabry

Guest
Piu' che altro sono svampita:crazy:
io sto sul forum con vari alti e bassi e diserzioni piu' o meno lunghe da un po' di anni comprendendo anche il vecchio nick(freak)e che di solito mi loggo solo per rispondere a qualcuno cosi sono praticamente una fantasma.:eek:k07:
Pero' solo quattro e' un po' triste speriamo che ce ne siano altri in giro.

may1974

Aspirante Giardinauta
Salve!

Ciao a tutti gli abruzzesi...come me!
Io sono nuovissima del forum e nuova anche in Abruzzo!
Sono solo 4 mesi che abito a Carsoli (AQ) ma questi sono i risultati...!!!!!
L'anno scorso non avevo mai neanche visitato un sito di giardinaggio ed ora la notte sogno bulbi, rose, alberi e cespugli!!!! Che meraviglia!
Non lavoro nel settore come molti di voi (per quanto mi sembra), ma ho un giardino che mi sta stregando nonostante ancora abbia tanti lavori relativi al trasloco nella nuova casa, due bimbi, un marito e un lavoro....(AIUTO!)
Bentrovati a tutti voi e a risentirci.

:flower: :flower: :flower:

yeye27

Master Florello
Ciao Abruzzo!!!!

Ciao!!! sono emiliana e qui sono un'intrusa:embarrass...
Ma,volevo solo dare il mio Benvenuto sul Forum a May1974 :Saluto:e un saluto agli Abruzzesi e un saluto a tutto l'Abruzzo!!!!:Saluto:

:flower::flower:
yeye

may1974

Aspirante Giardinauta
Ciao!!! sono emiliana e qui sono un'intrusa:embarrass...
Ma,volevo solo dare il mio Benvenuto sul Forum a May1974 :Saluto:e un saluto agli Abruzzesi e un saluto a tutto l'Abruzzo!!!!:Saluto:

:flower::flower:
yeye

Tante grazie cara!

:flower: :flower: :flower:

M

mammagabry

Guest
:froggie_r benarrivata anche da me.
Tutti del'Aquila eh! a proposito kevin tu di quale provincia sei?
Io 12 anni fa scesi dal treno per sfuggire al controllore :martello:e tu may da quale parte del mondo sei arrivata e come ci sei finita in abruzzo?

kevin02

Bannato
Praticamente sono Di Francavilla al Mare, però nn vorrei essere della provincia di Chieti:martello2....................che come dice il nostro Tonino, Francavillla proprio nn ci'Azzecca niente con Chieti,:cry: mi sento più della provincia di Pescara che ha molte cose in comune:love:.........come praticamente il continuo del mare, la distanza ect. ect...........:D

quadricromia

Guru Giardinauta
Praticamente sono Di Francavilla al Mare, però nn vorrei essere della provincia di Chieti:martello2....................che come dice il nostro Tonino, Francavillla proprio nn ci'Azzecca niente con Chieti,:cry: mi sento più della provincia di Pescara che ha molte cose in comune:love:.........come praticamente il continuo del mare, la distanza ect. ect...........:D

beh in effetti territorialmente Francavilla è a uno sputo da Pescara, che te ne frega della burocrazia... tutto sulla costa è un'estensione di Pescara....
comunque Chieti è triste forte, quasi peggio dell'entroterra abruzzese :squint:
non me ne vogliano i chietini, eh!

may1974

Aspirante Giardinauta
Io sono finita in Abruzzo perchè ho un marito abruzzese... anche mio padre è di origine abruzzese. Prima ero a Roma (periferia Est), praticamente solo 40 km da dove sono ora....

eelena

Aspirante Giardinauta
eccomi qua! sono toscana o meglio lunigianese ma abito a chieti da anni perchè mio padre è originario di qui...
ciao a tutti!!!!!!:Saluto:

Alto