Se sei un uomo ai vertici delle istituzioni e sei sposato, sei obbligato ad essere fedele alla moglie (almeno in apparenza) , perchè così esigono le regole morali della nostra cultura.Robmel scusa ma perchè paragoni l'amore con l'andare a baldracche?
infatti dalle foto di Hollande con il casco che più o meno si vedono in giro .......:fischio:......sembra Giacobbo di VojagerDal punto di vista del fedigrafo, lo quoto: col casco s'è mimetizzato, ha potuto fare lo scarto a destra dei veicoli e sarà arrivato in tempo, prima che la cena se freddasse..chiamalo scemo...:fischio:
Chiedo scusa per le dimensioni del carattere grafico del messaggio...ho fatto copiaincolla dal desktop ed è uscito così ed ora non posso modificarlo!
Io sono il primo, ma avere due amanti non è reato, quindi tirare in ballo l'onestà è un po azzardato, è comunque una vicenda privata tra lui e la fidanzata, semmai è lei che può darle del disonesto, non noi.Probabilmente non siamo capaci di pretendere dai nostri politici ciò che non pretendiamo da noi stessi: onestà a 360 gradi e coerenza
Sarei proprio curioso di sapere come hai votato negli ultimi...20,30 o 40 anni.Almeno io pretendo questo e voto di conseguenza
Holland non è sposatoSe sei un uomo ai vertici delle istituzioni e sei sposato, sei obbligato ad essere fedele alla moglie (almeno in apparenza), perché così esigono le regole morali della nostra cultura.
Il popolo francese dovrà' valutare l'attività' politica svolta, inoltre siccome la Francia è una repubblica semi presidenziale, c'è il voto al candidato, non come qui, gli elettori valuteranno.Io non ho detto di mettere sullo stesso piano amore e andare a baldracche - Se Hollande fosse o no innamorato della sua amante non mi interessa, quello che è esecrabile è il suo comportamento scorretto nei confronti del popolo francese.
mentre se sei un politico (aggiungo italiano), e contemporaneamente ti spacci per il paladino di un partito cattolico più del papa, sei sposato divorziato risposato e tradisci patealmente tua moglie, ovviamente ti tiri di coca da mane a sera ma sei contro ogni droga anche la più leggera, e ci sono prove fotografiche di te strafatto tra una mezza dozzina di... quel modello della ford che va tanto di moda, allora puoi stare beato al parlamento, quando non al governo, da almeno 25 anni, con la certezza di poterci stare altri 25Tralasciando il caso Holland se sei classe dirigente ti viene chiesto un minimo di irreprensibilità e di onestà perché se fai leggi a favore della famiglia, perché la famiglia è sacra, però poi hai l'amante, oppure vai in televisione e ti dichiari contrario al riconoscimento dei diritti civili degli omosessuali e vai a trans, se proponi leggi restrittive sulla legalizzazione della Cannabis però poi sniffi cocaina, separazione tra figura politica e privata un corno.
Il Presidente di una nazione non può comportarsi come un normale cittadino - se voleva farsi i cacchi suoi come gli pareva, non si faceva eleggere Presidente.Holland non è sposatoma a parte questo, quando non è nel ruolo politico ed è un privato si comporta come privato e non ha compiuto nessun reato, non ha sfruttato la prostituzione minorile.
Se poi uno si innamora, non è che lo fa apposta, può' anche capitare... non siamo robot.
Ma siamo sicuri che sia giusto tutto questo? non si' puo' separare la politica dalla famiglia?Oltretutto la prima donna di una repubblica rappresenta anche lei una figura semi-istituzionale : adesso Hollande chi ci porta alle cene e alle cerimonie pubbliche ?
Mi hai fatto venire in mente quello la'... l'ultracattolico -ne di qua' ne di la'-, divorziato, con due famiglie, che difende i valori cristiani e la famigliamentre se sei un politico (aggiungo italiano), e contemporaneamente ti spacci per il paladino di un partito cattolico più del papa, sei sposato divorziato risposato e tradisci patealmente tua moglie, ovviamente ti tiri di coca da mane a sera ma sei contro ogni droga anche la più leggera, e ci sono prove fotografiche di te strafatto tra una mezza dozzina di... quel modello della ford che va tanto di moda, allora puoi stare beato al parlamento, quando non al governo, da almeno 25 anni, con la certezza di poterci stare altri 25
Mi hai fatto venire in mente quello la'... l'ultracattolico -ne di qua' ne di la'-, divorziato, con due famiglie, che difende i valori cristiani e la famiglia![]()
Cmq, anche l'attuale primiere dame è stata l'amante di Hollande, quando lui stava con Segolene Royal.
Chi di corna colpisce, di corna perisce verrebbe da dire
Che modo elegante di esprimersi ! Stasera quando torna mio marito proverò a dirgli "vieni che ti presto una cosina" ; bho chissà cosa mi risponderàha prestato un certo cosino