• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma come razzo si fa!!!

Sirethar

Giardinauta Senior
Se ti resta un barlume....non dico tanto, ma pochissimo buon senso ed umanità..allora piuttosto si chiama ENPA o qualche altra organizzazione e si segnala gli animali ed il fatto che non si può più prendersene cura.
Almeno si evita che muoiono di stenti, di fame e sete.
Povere creature.

Onestamente, anche la persona in questione fosse completamente pazza, io non perdono per una cosa del genere. Questo non è trascurare l'animale sulla pulizia, sulle cure veterinarie etc...questo è uccidere. Uccidere animali innocenti, perdipiù in un modo orribile.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Penso che la signora non avesse tutte le rotelle a posto, mi chiedo invece come si fa a vivere nell'indifferenza più totale, il non avere un briciolo di pietà per degli animali che miagolano per fame.
 

paolaas

Guru Giardinauta
Lo vedo tutti i giorni sui programmi di sky (animal cops) di gente che si trasferisce e lascia nella casa vecchia e disbitata il cane o il gatto :eek::eek::eek:

Non riesco proprio a concepirlo, a capirlo... cioè è una cosa che se non sai che è vero non ci crederesti....

Ma come si fà?

Ma ancora ancora una persona sola, pensi che non sia a posto con la testa... Ma una coppia o una famiglia???? Sono tutti pazzi?????
 
Alto