• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma che ti suoni?

giallopersia

Maestro Giardinauta
Stamattina sono tornata a casa che sembravo una pentola a pressionecat:, la rabbia non mi faceva calmare:burningma. Non mi e' successo chissa che, pero' certi comportamenti non li sopporto. Dunque, Ho finito di fare le mie commissioni accompagnata da mia madre, la riaccompagno a casa e il tempo di prendere le due buste della spesa dal bagagliaio, quando un tipo dietro di me comincia a strombazzare per farmi spostare. Mia madre avra' impiegato due secondi per fare quest'operazione e questo cretino che non ha atteso che un frammento di secondo, non si dava pace. Non dovrei sorprendermi visto che succede di peggio e per motivi futili, ma la buona educazione? la famosa "galanteria"? prepotente fino in fondo poi, mi ha sorpassato e mi ha fatto un gesto (non volgare) con la mano. Ahhhhh doppia rabbia, devo sbollire ancoracat:.

M.grazia

Papyrus

Master Florello
Ma non lo pensare proprio.. gente così non merita la tua attenzione: Il tuo pensiero non sprecarlo con tipi nervosi che si sfogano i loro problemi con te in maniera gratuita.. tanto la figuraccia l'ha fatta lui
:love_4:

Commelina

Master Florello
cavoli, quando capita a me faccio un bel sorriso a tutti denti e gli faccio ciao ciao con la manina.... rimangono d'un male!!!! e alcuni riescono persino a sorridere (visto che il sorriso è contagioso!)

alestellina

Florello
Lascia perdere... facendo tutti i giorni la tangenziale me ne capitano di tutti i colori... da quello che non ti dà precedenza alla rotonda e ha ancora le PAL*E di insultarti a quello che ti suona dietro se stai parcheggiando.... :cat:
Purtroppo gli automobilisti sono una categoria moooooooooooooooolto facilmente nervosi!

S

scardan123

Guest
Fai così: rallena enormemente, come un bradipo. Falli impazzire di rabbia! e poi guardali con aria innocente come a dire "ah, avevi fretta? oh poverino!"
ah ah!
Fregatene, dai!

thuya

Florello
io, al posto tuo, avrei infilato una mano nella borsa della spesa e gli avrei tirato la prima cosa che capitava!!
sei stata troppo brava!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma quanti spunti mi avete dato, ne mettero' in atto qualcuno. Se avessi messo le mani nella busta della spesa lo avrei mandato al pronto soccorso, avevo un bel fascio di 20 carciofi + una bottiglia d'aceto+ una bottiglia d'olio (devo fare i carciofini sott'olio questo pomeriggio:food:) non ne valeva la pena sprecare tanta bonta' per lui anzi loro, erano in due, gia' due carciofoniiii:lol:ah ah ah ah. Grazie a tutti ragazzi, la rabbia mi e' passata.
Un abbraccio.

gramigna

Guru Giardinauta
cavoli, quando capita a me faccio un bel sorriso a tutti denti e gli faccio ciao ciao con la manina.... rimangono d'un male!!!! e alcuni riescono persino a sorridere (visto che il sorriso è contagioso!)

A si, ci rimangono male perchè non se l'aspettano!
beata te che hai i nervi così saldi! :D

Fai così: rallena enormemente, come un bradipo. Falli impazzire di rabbia! e poi guardali con aria innocente come a dire "ah, avevi fretta? oh poverino!"
ah ah!
Fregatene, dai!
Io lo faccio al lavoro quando le persone cominciano a battere sul bancone con le dita...(e io sono molto veloce nel mio lavoro) io rallento sempre di più e li guardo negli occhi.
Non dico niente e loro smettono subito di picchiettare :eek:k07:

io, al posto tuo, avrei infilato una mano nella borsa della spesa e gli avrei tirato la prima cosa che capitava!!
sei stata troppo brava!!

:lol::lol::lol:
Grande!

opy74

Giardinauta Senior
io guido parecchio per lavoro, e ormai non ci faccio più caso....
quando suonano, non li sento neanche....parlo da sola tra me e me dicendo delle cose che mentre le dico mi fanno squartare dal ridere ( sì...me le faccio e me le rido:D ), e li compatisco :embarrass

oltretutto c'è gente fuori di melone in giro...non si sa mai..meglio non dare corda...

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ignorali, la gente è frustrata e si sfoga in auto........se proprio uno li dovesse considerare bisognerebbe trovare usi alternativi per i crick che sono nei bagagliai e provare ad usarli come mischia denti

barbarabe

Giardinauta Senior
sei stata troppo brava!!

Seee, magari un bel pezzo di parmigiano reggiano da 15 euro così si facevano una pastasciutta alla faccia sua!:lol::lol:

Ma quanti spunti mi avete dato, ne mettero' in atto qualcuno. Se avessi messo le mani nella busta della spesa lo avrei mandato al pronto soccorso, avevo un bel fascio di 20 carciofi + una bottiglia d'aceto+ una bottiglia d'olio (devo fare i carciofini sott'olio questo pomeriggio) non ne valeva la pena sprecare tanta bonta' per lui anzi loro, erano in due, gia' due carciofoniiii:lol:ah ah ah ah. Grazie a tutti ragazzi, la rabbia mi e' passata.
Un abbraccio.

Magari l'olio no, ma l'aceto non ha prezzi proibitivi, ne valeva la pena!:hands13:

io guido parecchio per lavoro, e ormai non ci faccio più caso....
quando suonano, non li sento neanche....parlo da sola tra me e me dicendo delle cose che mentre le dico mi fanno squartare dal ridere ( sì...me le faccio e me le rido ), e li compatisco :embarrass

oltretutto c'è gente fuori di melone in giro...non si sa mai..meglio non dare corda...

Verissimo, magari trovi uno che ti spara o ti pianta una coltellata... non sarebbe la prima volta!:(

Ignorali, la gente è frustrata e si sfoga in auto........se proprio uno li dovesse considerare bisognerebbe trovare usi alternativi per i crick che sono nei bagagliai e provare ad usarli come mischia denti

:lol::lol: Buona questa, mischiadenti!

Alto