• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Luxometro

Gecko

Maestro Giardinauta
A molti può sembrare superfluo,ma è uno strumento ke io reputo molto utile..Soprattutto per coloro che coltivano piante in interno!!!
Che ne pensate???
:D

margot

Maestro Giardinauta
Se non sbaglio è uno strumento che misura l'illuminazione degli ambienti...
Certo per me che che sono alle prime armi forse è un pò esagerato...:eek:k07:

rootfellas

Florello
penso che a meno te non abbia una coltivazione intensiva di piante con foglie a sette punte... sia un accessorio utile ma superfluo.

marco837

Florello Senior
penso che a meno te non abbia una coltivazione intensiva di piante con foglie a sette punte... sia un accessorio utile ma superfluo.

Che tu ci creda o meno, ho trovato moltissimi spunti utili dai coltivatori di piante a sette punte per costruire la mia serretta per orchidee :)

Sono coltivatori davvero amorevoli ed attenti a fornire alle proprie piante tutto il necessario per farle diventare belle rigogliose.

Noi orchidofili saremo drogati di orchidee, per i coltivatori di foglie a sette punte credo sia lo stesso
:crazy::crazy::crazy:

primo maggio

Maestro Giardinauta
una discreta misurazione della luce riflessa può essere fatta con qualsiasi macchinetta digitale

invece io non sono mai riuscito a capire dove è possibile trovare dati attendibili sulle necessità di luce delle piante.