• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'uomo Di Gomma...........

M

*Mauro 77*

Guest
Non chiamatemi razzista, perchè in questo forum, ci si confonde a volte il razzismo con lo spirito di ironia... a me, vedendolo mi è sembrato un vero e proprio Orangotango....e poi dicono che non siamo scimmie!!!!!:eek::lol::lol::martello:

io l'ho pensato eh eh...:lol: comunque impressionante..ho provato a tirarmi io la bocca ma con risultati deludenti!:lol:

simuoh

Maestro Giardinauta
,,bhe.. anche a me fa un pò impressione..ma penso proprio che sia vera..non ricordo il nome ma è una sindrome che colpsce i tessuti rendendoli mooolto elastici..
..grazie a questo ci stà anche chi detiene il record nel guinnes dei primati..anche questo non proprio bello da vedè..ciao!!!!!!!!!!!!!!!

binuccio

Guru Giardinauta
gladia ...ho pensato la stessa cosa!!!!!!!!!!!
che schifo però.. quando sarà vecchio gli cascherà la faccia perchè tutti i muscoli si allenteranno inesorabilmente....mammamiaa..non ci voglio pensare!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
che schifo però.. quando sarà vecchio gli cascherà la faccia perchè tutti i muscoli si allenteranno inesorabilmente....mammamiaa..non ci voglio pensare!!!!!

Potrebbe frequentare una palestra...così i muscoli rimarranno saldi:D:D
pensa che io a 40 anni ho i muscoli più saldi che un ragazzo di 20:ciglione::lol::lol:.....scherzo ovviamente aaaahhhhhh

M

*Mauro 77*

Guest

ahaha bin...sembrera' un cocker!!!povero

Lele85

Apprendista Florello
o_O ne avevo già visti altri, ma questo mai. Avevo visto l'uomo più elastico, diventava sai come? ricordi quello che magnava sempre gli hamburger in braccio di ferro? ecco simile ahahha. Faceva troppa impressione brrr

eh ..me lo sono chiesto anche io ...appena arriva lele di sicuro mi da la spiegazione di come funziona la cosa...:ciglione:
leleeeeeeeeeeeeeeee:D
Si per me è tutto vero, mica è un effetto speciale. Mauro per questo la soluzione non la ho, però vorrei trovarla....ti sottoponi come cavia volontaria vero? :martello2:martello2:martello2

:D:D:D
ciauz

M

*Mauro 77*

Guest
o_O ne avevo già visti altri, ma questo mai. Avevo visto l'uomo più elastico, diventava sai come? ricordi quello che magnava sempre gli hamburger in braccio di ferro? ecco simile ahahha. Faceva troppa impressione brrr

Si per me è tutto vero, mica è un effetto speciale. Mauro per questo la soluzione non la ho, però vorrei trovarla....ti sottoponi come cavia volontaria vero? :martello2:martello2:martello2

:D:D:D
ciauz

ok saro' la tua cavia...:lol::martello2...ehm..a pensarci benr..forse..beh...te mi fai secco altro che!:lol::martello2

Alto