• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lui+lei.......se son rose fioriranno!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Dopo anni che mi è preso lo schiribizzo di voler conoscere meglio la fauna in visita al mio giardino e, comunque, di "soggetti" dei quali vengo a conoscenza, comincio ad aver l'impressione di aver messo su un piccolo archivio ad uso agenzia per cuori solitari.
Mi spiego meglio, comincio a poter "accoppiare" le foto scattate nel tempo ai vari visitatori
Qualche giorno fa
Coniugi Zoropsis spin imana (2).png

A tutta prima sembrava un caso destinato a rimanere unico ma ieri sera, Carràmba! Che sorpresa,
sul vetro della finestra 'un ti vedo un ragno verde (non me ne sono capitati molti di quel colore), uno scatto, una ricerca e scopro di aver già avuto contatti con un Micrommata virescens anche se non l'avrei proprio riconosciuto. Tant'è, con questa questione del dimorfismo sessuale sono pronta a tutto. Infatti ecco la foto della signora Micrommata virescens in archivio
Prova Micrommata virescens..jpg

e quella dell'incontro di ieri sera
ragno (3).jpg

Se si combina siete tutti invitati!!!! :p
 
Alto