• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Luci da attaccare su pianta

Develor

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi, sono di nuovo qui a chiedervi un prezioso consiglio.
Infatti ho da poco ultimato il mio giardino come da foto postate nella vecchia discussione ed ora vi chiedo se avete consigli riguardo a lampade/luci da attaccare agli alberi.
Ho provato a cercare in giro ma non c'è nulla che mi soddisfi, infatti non vorrei installare il classico proiettore a alogeno/led ma cercare qualcosa che si integri di piu con la natura.

La luce mi serve per illuminare una zona dove si cucina (BBQ) e si mangia durante le ore serali. La attaccherei ad una palma quindi il tronco ha diametro ridotto e potrei fissarla attraverso un apposito sistema circolare (se esiste).

Mi date una mano?

A presto
Pietro
 

Marcello

Master Florello
ciao
se non vuoi alogeno o led cosa ti serve? o hai invece necessita' di una plafoniera particolare?
 

Develor

Aspirante Giardinauta
Diciamo che vorrei qualcosa di esteticamente carino, non mi riferisco al tipo di illuminazione (la cui luce vorrei che fosse calda) ma proprio all'estetica della lampada.
Attaccare un proiettore stile stadio sulla pianta non mi piace e quindi sto cercando se in giro qualche ditta produce lampade ad hoc da attaccare sulle piante.

Pietro
 
Alto