• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Loropetalum ad albero?

felo1992.ff

Giardinauta
Buongiorno ragazzi, dopo una ricerca meticolosa per trovare una pianta sempreverde/resistente al freddo/fiorita e che non sporchi eccesivamente , sono arrivato alla conclusione di un loropetalum black pearl.........ma non da crescere a cespuglio ma ad albero.....secondo voi mi sto tirando la zappa sui piedi? ....vedendo la velocità di crescita non dovrei neanche aspettare moltissimi anni per raggiungere questo risultato
b09c73728b6602f6cbeefd1a53bb17db.jpg


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

njnye

Florello Senior
Il loropetalum indicato non cresce moltissimo e neppure così velocemente. Dipende dalle aspettative, questo è probabilmente il massimo che si può ottenere in anni e anni e anni:
loropetalum20tree1.jpg
 
Alto