• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'orchi-compleanno!!!

Ari68

Florello
Ebbene sì ....come ogni anno arriva puntuale il giorno del compleanno e a consolare il fatto che divento un anno piu' vecchia :D,ci sono sempre loro le adorate orchi-bimbe a tenermi allegra :froggie_r,vi presento gli ultimi arrivi.

Ordine arrivato da Nardotto

PHALAENOPSIS MINI MARK PELORIQUE ...Lei è meravigliosa :love:

img2371f.jpg

img2372r.jpg

img2373b.jpg

SEDIREA JAPONICA Confido di portare a fioritura lo stelino:)

img2406s.jpg

img2408y.jpg

PESCATOREA DAYANA VAR. RODRHACTA

Qui dovrò aspettare un pò prima di ammirare i suoi fiori...sempre sperando di riuscire a farla fiorire.

img2412u.jpg

Continua.........

Ari68

Florello
PHALAENOPSIS LINDENII

E con questa lascio spazio alla divina provvidenza,non ho l'orchidario e con le zattere poco feeling...pensavo addirittura di metterla in vaso :confuso:

img2416t.jpg

Lei è Macchietta, mi è stata regalata da mio fratello.

img2424i.jpg

img2423c.jpg

Mentre Nuvola Bianca è arrivata da parte di mio marito e mio figlio.

img2388y.jpg

img2390.jpg

img2392t.jpg

E infine lui è Filippo ,mi è stato gentilmente regalato da Giardino dei Pigri.

Ha 5 steli in formazione e spero di postarvi a breve la fioritura (non è un regalo di compleanno ma un gentile omaggio....lo inserisco qui per non aprire ulteriori 3rd)

img2425w.jpg

img2425w.jpg

Spero di non avervi annoiato. :Saluto:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma scherzi???
naa aspettavamo di vedere cos'era arrivato per il compleanno, sicura che qualche orchi ci fosse :D

spettacolo la mini mark pelorica,
la sedirea è nella mia lista.. prima o poi mi cade in mano promesso!!!
bellissima la zatterina, carina anche senza fiori con le foglie a chiazze :)

molto elegante la nuvola bianca e anche quella a pois
e attendo di vedere i fiori del cymbi, molto bello

auguroni ancora!!!

ciao
Dany

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Woooowwww che belle!! :love: :love: la mia preferita è la pelorica :love: e nuvola bianca, che mi sembrano 2 piante messe insieme...poi vabbè la lindenii ce l'ho anch'io ed è un amore anche senza fiori, certo se fiorisce è meglio :lol: ora aspettiamo i fiori della sedirea...
Complimenti per gli acquisti e per i regali :hands13: :hands13:

Ari68

Florello
Wowowow che dire ..... semplicemente meravigliose :eek: :hands13:

Grazie Luisa :)

ma scherzi???
naa aspettavamo di vedere cos'era arrivato per il compleanno, sicura che qualche orchi ci fosse :D

spettacolo la mini mark pelorica,
la sedirea è nella mia lista.. prima o poi mi cade in mano promesso!!!
bellissima la zatterina, carina anche senza fiori con le foglie a chiazze :)

molto elegante la nuvola bianca e anche quella a pois
e attendo di vedere i fiori del cymbi, molto bello

auguroni ancora!!!

ciao
Dany

Grazie Dany
oramai a casa lo hanno capito cosa mi devono regalare per farmi contenta e le mie aspettative non vengono mai deluse :lol:

Ho la mini mark normale di cui sono innamorata ma consiglio vivamente anche la pelorica....è favolosa.

La Sedirea spero proprio di postare a breve la fioritura assieme al cymbi.

Quelle fiorite me le godo e per le altre non mi resta che incrociare le dita

Ciao e grazie ancora.

Woooowwww che belle!! :love: la mia preferita è la pelorica :love: e nuvola bianca, che mi sembrano 2 piante messe insieme...poi vabbè la lindenii ce l'ho anch'io ed è un amore anche senza fiori, certo se fiorisce è meglio :lol: ora aspettiamo i fiori della sedirea...
Complimenti per gli acquisti e per i regali :hands13:

Grazie Tiziana
ummmmmmmm hai visto bene nuvola bianca non è singola sono due....ho già controllato dentro il cestino situazione umidità e radici ed è tutto ok...radici verdi e sanissime ,bark ottimo...le tengo con la confezione un paio di giorni e poi smantello.

Speriamo di riuscire a fare fiorire quelle non in fiore e che lo stelino della Siderea non mi faccia brutti scherzi.

Ciao.

fabiom

Giardinauta
ma che annoiato, queste piante sono bellissime soprattutto macchietta e nuvola bianca!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!

thesisters_it

Giardinauta
ciao Luana...sono bellissime complimenti!!!! la pelorica e' stupenda.....anche le altre pero' non sono da meno e bellissimo anche il cimby omaggio.
baci

Tatino..

Giardinauta
Accidenti che bottino di compleanno!! :food:
Meravigliose! La mini mark è uno spettacolo!
Adesso attendiamo fiduciosi le foto dei fiori... :ciglione:

Ancora auguri!
Daniele

Ari68

Florello
ari,ma che bei regali:love::love: complimenti:hands13::hands13::love_4:

Grazie Betty,quest'anno è andata bene :love_4:

ciao Luana...sono bellissime complimenti!!!! la pelorica e' stupenda.....anche le altre pero' non sono da meno e bellissimo anche il cimby omaggio.
baci

Un grazie di cuore anche a te Caterina, sì la pelorica è straordinaria in questo momento è vicina alla mini mark "normale" che è tutta fiorita...vederle insieme è uno spettacolo. :)
A breve spero di postare le fioriture della Siderea e di Filippo.

Accidenti che bottino di compleanno!! :food:
Meravigliose! La mini mark è uno spettacolo!
Adesso attendiamo fiduciosi le foto dei fiori... :ciglione:

Ancora auguri!
Daniele

Grazie Daniele....a presto con le foto delle prossime fioriture :)

Sasti

Florello
Belle! Belle! Ho una voglia di fare acquisti.....carissima hai ricevuto proprio un gran regalo, sono davvero stupende!
La lindenii perchè non provi a vedere come se la cava su zattera? Basta che la metti nel posto più fresco che hai, poi se proprio stenta.....è che su zattera è così bella:love: figurati che a me arrivò in vaso e la zatterai io stessa perchè in vaso stentava. Però è tutto relativo, me ne rendo conto.

Posso farti gli auguri anche se in vergognoso ritardo? Mi scusi?:ros:
.....:love_4:

Aussie

Guru Giardinauta
Cara Ari, innanzitutto tanti tanti cari auguri per il tuo compleanno. Di questi tempi sono poco presente sul forum per cui mi è proprio sfuggito questo evento.:martello:
In secondo luogo, tutta la mia ammirazione e i miei complimenti per i bellissimi regali e autoregali di compleanno.:love_4::love_4::love_4:

Maga magò

Giardinauta
Ari, buon compleanno e che dire....dei regali stupendi, la pelorica....deve essere mia , ne ho già viste un paio e....non posso resistere....veramente belle tutte e ....con dedica ancora più belle
Bellissima festa!!!!!!!:)

Ari68

Florello
Bellissimi regali:azz:veramente uno spettacolo la mini è la mia preferita e finalmante ho visto Filippo

Ciao Gianfranca e allora hai visto Filippo che fustacchione che è:lol:....chissà quando sarà fiorito. :Saluto:

Belle! Belle! Ho una voglia di fare acquisti.....carissima hai ricevuto proprio un gran regalo, sono davvero stupende!
La lindenii perchè non provi a vedere come se la cava su zattera? Basta che la metti nel posto più fresco che hai, poi se proprio stenta.....è che su zattera è così bella:love: figurati che a me arrivò in vaso e la zatterai io stessa perchè in vaso stentava. Però è tutto relativo, me ne rendo conto.

Posso farti gli auguri anche se in vergognoso ritardo? Mi scusi?

Grazie mille Sasti per i complimenti e per gli auguri...scusarti di che??? Fà sempre piacere riceverli...credimi. :love_4:

Proverò a tenere la Lindenii in zattera...vediamo come si comporta.
Ciao e grazie ancora :Saluto:

Cara Ari, innanzitutto tanti tanti cari auguri per il tuo compleanno. Di questi tempi sono poco presente sul forum per cui mi è proprio sfuggito questo evento.:martello:
In secondo luogo, tutta la mia ammirazione e i miei complimenti per i bellissimi regali e autoregali di compleanno.

Grazie Marisa è sempre un piacere leggerti...ho visto che abbiamo avuto lo stesso gusto nell'acquisto della Sedirea Japonica...non vedo l'ora che fiorisca.

Ciao e grazie di cuore :love_4:

Ari, buon compleanno e che dire....dei regali stupendi, la pelorica....deve essere mia , ne ho già viste un paio e....non posso resistere....veramente belle tutte e ....con dedica ancora più belle
Bellissima festa!!!!!!!:)

Grazie anche a te Maga Magò....è difficile resistere alla pelorica....è troppo bella.
Ciao...un bacio :)

Alto