ecco! Ho finito! Spero vi piacciano!!!
inizio da questa domanda: sono malvarose - Alcea nome corretto botanico!Moltissimoooo...grazie!!!
Inoltre mi domandavo...nella foto dove ci sono le "digitalis dalmation peach" dietro ci sono dei fiori alti di color rosa..sai per caso che fiori sono? non mi serve sapere il nome preciso del fiore..ma solo capire la specie...
Grazie ancora!!!
per l'anno prossimo ti consiglio di tenere d'occhio il loro sito https://www.rhs.org.uk/shows-events/rhs-hampton-court-palace-flower-show lo fanno tutti gli anni agli Hampton Court, facilmente raggiungibile con i mezzi. E' caro, l'ingresso è costato 33 sterline, ma puoi stare dentro tutto il giorno, mangiare e bere, sdraiarti sull'erba e fare un sonnellino, insomma, si trascorre una bellissima giornata. Io sono stata fortunatissima col tempo, c'erano 30 gradi e un sole favoloso!! All'interno poi c'è un enorme padiglione con tanti stand che vendono di tutto, quindi interessante non solo per le piante ma anche tanti oggetti, abbigliamento, bigiotteria, decorazioni eccetera. Ero ospite da una mia amica quindi non ti so dare consigli su dove stare.... Ne vale la pena, peccato non poter comprare piante!Moltissimoooo...grazie!!!
Io però volevo chiederti un pò di info per sapere come organizzare il viaggio l'anno prossimo...gli spostamenti, orari, modalità e prezzi per poter visitare questa mostra...insomma un pò di dettagli organizzativi
Grazie ancora!!!
per l'anno prossimo ti consiglio di tenere d'occhio il loro sito https://www.rhs.org.uk/shows-events/rhs-hampton-court-palace-flower-show lo fanno tutti gli anni agli Hampton Court, facilmente raggiungibile con i mezzi. E' caro, l'ingresso è costato 33 sterline, ma puoi stare dentro tutto il giorno, mangiare e bere, sdraiarti sull'erba e fare un sonnellino, insomma, si trascorre una bellissima giornata. Io sono stata fortunatissima col tempo, c'erano 30 gradi e un sole favoloso!! All'interno poi c'è un enorme padiglione con tanti stand che vendono di tutto, quindi interessante non solo per le piante ma anche tanti oggetti, abbigliamento, bigiotteria, decorazioni eccetera. Ero ospite da una mia amica quindi non ti so dare consigli su dove stare.... Ne vale la pena, peccato non poter comprare piante!
Sì!!! Bellissimi oggetti di ogni tipo e ogni prezzo! Mobili da giardino spettacolari, casette, vasi, porta vasi strani, hai visto la foto per il porta bottiglie e porta bicchieri da prato?? Stupendi!!....io ho visto che ci sono anche diverse oggetti da giardino
vale il viaggio!!!!Wow!!!! Laura che meraviglia
Cioè, davvero! Un paradiso in terra!!!!!
E le foto sono bellissime!!!
Grazie e auguri per la nipotina!