• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

Ippogrifo68

Giardinauta
Sempre a chiedere.... magari guandando il mio sito viene l'ispirazione.....

Diciamo che ho usato l'oggetto prima di fare il sito.....

Ma non serve a fare siti web....
 
Ultima modifica:

Ippogrifo68

Giardinauta
Calibratore monitor!



:mazza::mazza::mazza: GIUSTO !!!!!!

IMGP2666_rid.JPG


adesso non ne ho più se più tardi ho tempo ne posto altri

Pam mi stupisci sempre più... quando ci vediamo per una spaghettata :D ? Mi sa che abbiamo molti interessi in comune..... non dirmi che coltivi anche orchidee e piante carnivore.....
 
Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
MOSTRO.gif

:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Orchidee ci ho tentato, ne ho 6 moribonde e una nuova Vanda che mi sto impegnando bene a far morire :lol:
Piante carnivore per il momento no.
 

Pam

Apprendista Florello
chiariamo un concetto: non so neppure di cosa state parlando. :storto:
Micia hai ragione, gli oggetti messi dovrebbero essere di uso abbastanza comune, anche se magari in forme diverse.Ed è quella la difficoltà nel reperirli: che siano "difficili" ma non impossibili, io ho cercato di mantenermi su questi parametri.
In questo caso, quasi nessuno avrà mai visto un calibratore di monitor e allora si comincerebbe a sparare nel mucchio a casaccio finchè non si indovina e non è questo lo spirito del gioco.
Faccio un appello affinchè i prossimi oggetti siano da "comuni mortali" e se anche non usati personalmente, almeno conosciuti ai più.:eek:k07:
Nello specifico il calibratore di monitor serve appunto per calibrare i colori di un monitor e, come ha detto Beethowen, lo usano principalmente i fotografi professionisti o i grafici.
 

miciajulie

Fiorin Florello
uè, io ho già 'vinto' un paio di volte. e anche il legno da golf (era da golf?) per me era 'oltre'. mettete quel che volete, io mi diverto lo stesso. ed evito accuratamente di proporvi a mia volta qualche oggettino strano (solo perchè già fotografarlo mi crea scompiglio:rolleyes:)
 

Pam

Apprendista Florello
va beh dai, una mazza da golf l'avrai pure vista qualche volta.
Peccato che non ti voglia cimentare, ma se come dici, fotografi così male , metti la foto tutta intera che magari è già difficile capire cos'è
cid_A05BBB29-7601-40B6-B239-555E0C967AC4.gif
 
Alto