• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
A posto!
Io come fotografa sono una schiappa...e l'esperto (cioè mio papà) non lo vedo fino a domani...

Mi spiace per l'influenza! Beh avrai più tempo per pensare al gioco!:lol:

Pam

Apprendista Florello
Pam, Novita???
Ciao,
Non sono morta ma e' dal giorno di Natale che sono a letto con l'influenza e la sto tirando per le lunghe :muro: quindi il gioco e' sospeso fino al prossimo anno. Appena rientro in carreggiata ricominciamo ( se ne avete voglia)
Intanto auguro a tutti un Buon 2013 :flower::Saluto:

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
eccomi qui resuscitata (quasi) con il primo oggetto dell'anno ( veramente è un rimasuglio dell'anno scorso:fischio:) ma per scaldare i motori va bene.

p1wdv.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
:cool: prima ancora di leggere l'intervento verdianico, mi è venuto di pensare a quei contenitori di plastica sottile, morbida, a perdere, proprio per fare cubetti di ghiaccio 'di fortuna'... sarà l'azzurro freddo a indirizzarci verso il ghiaccio?

Pam

Apprendista Florello
Alto