• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

LOG IN

Scatolina

Guru Giardinauta
Come tutti i mesi mi è arrivata stamattina la mail di Giardinaggio.it con le novità.
In particolare c'è la richiesta di ripetere la registrazione al sito (e quindi al forum) dopo alcune modifiche apportate al sito stesso.
Mi chiedo: è strettamente necessario? Il nuovo form richiede dati personali obbligatori che non vorrei dare (sono sempre stata molto restia a lasciare l'indirizzo di casa).
Voi come farete?!?! :confused:
Grazie

Scat

[ 18.09.2004, 09:41: Messaggio scritto da: Scatolina ]

Danilis

Apprendista Florello
Mah è partito il forum secondo me, trovo i mess del 30 giugno del 2004 cosa succede? Inoltre non me li segnala quelli che non ho letto

Letizia01

Giardinauta Senior
Anche secondo me c'è qualcosa che nn va...
A me l'e-mail nn è arrivata e come Daniele vedo i msg del 30 giugno...e msg privati che poi di fatto nn ci sono :confused:

Mah... :rolleyes:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
io la mail di g.it non l'ho mai ricevuta (ma è possibilissimo che al momento dell'iscrizione non abbia spuntato la casella), però il forum mi funziona regolarmente e non ho problemi

Traudi

Guru Giardinauta
a me è arrivata pur funzionando bene il forum.
Ho scritto i dati però non mi sono di nuovo registrata, e perchè se già lo sono e funge?

M

MauroRi

Guest
Ciao a tutti,

faccio un attimo di chiarezza.
Per prima cosa NON e' obbligatorio rifare la registrazione, il forum continuerà a funzionare come sempre.

Il forum e la rivista sono cose distinte, pur essendo la stessa cosa, in futuro per accedere a determinate pagine, (rivista e speciale per il momento), sarà necessaria la registrazione.

Chi non ha ricevuto l'email non e' registrato a giardinaggio.it, ma solo al forum.

Per noi la registrazione è di fondamentale importanza, con questo metodo cerchiamo di aumentare il numero dei registrati.Anche a me non fa piacere dare i miei dati in giro, ma purtroppo giardinaggio deve ancora cresce parecchio, prima di essere autosufficente.

Spero di essere stato chiaro, se ci dovessero essere problemi, ditemelo.

Mauro

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Mauro, cliccando sul "Registrati" che c'è all'inizio della pagina (e che immagino sia la registrazione al sito e non quella al forum), non mi si apre nulla ..... :confused:

M

MauroRi

Guest
Grazie

fatto modifica.

Alto