• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'odiato trifoglio alla riscossa

nikonvlad

Guru Giardinauta
Apro il post sapendo che si scateneranno commenti negativi a riguardo...... non ne parlerete male solo voi forumisti ma anche altri estranei al forum.... il marito di simomb per esempio :martello:........
....comunque sia ecco a voi il trifoglio nanissimo che ho "volontariamente" seminato tra le pietre del mio porticato

dscn0099le4.jpg

e questo è l'effetto scenico:

dscn0107xl5.jpg

A questo punto mi aspetto che scenda la mia reputazione ma devo dire che è davvero simpatico e carino :lol:
:Saluto:

pa0la

Florello
Lo fotografi anche alla fine dell'estate vero? :lingua::love_4:
tanto per vedere quanto nano è rimasto:storto:
ciao
pa0la

nikonvlad

Guru Giardinauta
Lo fotografi anche alla fine dell'estate vero?
tanto per vedere quanto nano è rimasto:storto:
ciao
pa0la

Si, lo fotograferò...... e speriamo bene :lol:

se togli le pietre magari ha più spazio:D

:martello: :lol:

È molto bello Nikonvlad.

Peccato che non abbia messo un piccolo timo!

Avresti un buon profumo in più!

Esiste del timo nano?

Anche io ti appoggio!
A me piace e poi l'erba è troppo schizzinosa!

troppi fan del trifoglio.... credevo vincessero i detrattori.
Meglio così

Commelina

Master Florello
i detrattori mica stanno pettinando le bambole.... ho cominciato alle sette, questa mattina ad estirpare il trifoglio multietnico che c'è da me. D A P P E R T U T T O!!!!
il problema non è se sia bello o brutto. persino il trifoglio può essere bello e anche l'arum... solo che se te lo ritrovi anche sulla cima dei capelli non è più così simpatico. non dire che non ti abbiamo avvertito....

Silvio07

Florello
Mostruoso............ti faccio scendere la rep a 1:D:lol::lol:
Scherzo.......
Bello, veramente.........ma per quanto tempo rimarrà nano? A fine estate avrai una giungla:D.

silvia60

Florello
:slow::lol::love::eek::fifone2::martello::martello:cat::martello2:martello2
La storia si intitola"Nikon e il trifoglio:un'amore invadente"

Ultima modifica:

nikonvlad

Guru Giardinauta
i detrattori mica stanno pettinando le bambole.... ho cominciato alle sette, questa mattina ad estirpare il trifoglio multietnico che c'è da me. D A P P E R T U T T O!!!!
il problema non è se sia bello o brutto. persino il trifoglio può essere bello e anche l'arum... solo che se te lo ritrovi anche sulla cima dei capelli non è più così simpatico. non dire che non ti abbiamo avvertito....

Si mi avete avvertito e proprio questa mattina ho notato che nelle zone d'ombra ha raggiunto i 5 cm :confuso: forse non è proprio nanissimo :lol:

Mostruoso............ti faccio scendere la rep a 1
Scherzo.......
Bello, veramente.........ma per quanto tempo rimarrà nano? A fine estate avrai una giungla:D.

Non lo so, inizia a crescere. Vi terrò aggiornati

La storia si intitola"Nikon e il trifoglio:un'amore invadente"

:lol:

nik complimenti x il buon gusto! in effetti è molto carino così sistemato!! :)

un'altra fan del trifoglio. Grazie

Forse lo conosci già, Nikonvlad, è il thymus serpyllum coccineus

Grazie liligen, non lo conoscevo questo tipo di timo.

Ducan

Maestro Giardinauta
Faccio una guerra continua al trifoglio giallo o rosa che sia...ma non è nano:martello:...cmq i gusti non si discutono e poi...non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace:ciglione:

Alto