• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo volete vedere lo smistamento?

rita finocchi

Giardinauta
Ecco qua
Traudi oltre che magazziniera e' pure fotografa di corte della Banca
Zitta zitta si e' fotografata tutto, dai primi arrivi alle partenze, smistamento compreso.
Quella donna che vedete e che dovrei essere io, in realta' e una modella presa da Traudi perche' io mi rifiuto di essere fotografata . Io non sono cosi', sono giovane alta, magra, bionda, ma Traudi non voleva spendere per una modella alla mia altezza e ha preso quella tardona che vedete, che pazienza.....
link
http://picasaweb.google.it/Traudina/Labancadirita
Rita
 

Commelina

Master Florello
COMPLIMENTI!!!! naturalmente sapevo che era un lavorone.... ma non pensavo così ONE. grazie ragazze per tutto questo, le foto sono bellissime e anche voi tre!!! ho visto che l'aiutante si è data da fare parecchio!
un bacione a tutte e tre!!!!:love_4:
 

Lele*

Aspirante Giardinauta
Proprio un bel reportage! Ma la foto di quando siete andate a spargere i semi sul palco del teatro Ariston (per le note cascate floreali del festival), quando la pubblicate? :crazy:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ecco qua
Traudi oltre che magazziniera e' pure fotografa di corte della Banca
Zitta zitta si e' fotografata tutto, dai primi arrivi alle partenze, smistamento compreso.
Quella donna che vedete e che dovrei essere io, in realta' e una modella presa da Traudi perche' io mi rifiuto di essere fotografata . Io non sono cosi', sono giovane alta, magra, bionda, ma Traudi non voleva spendere per una modella alla mia altezza e ha preso quella tardona che vedete, che pazienza.....
link
http://picasaweb.google.it/Traudina/Labancadirita
Rita
La BdS minuto per minuto....................Bellissimo!!!!!!
COMPLIMENTI!!!! naturalmente sapevo che era un lavorone.... ma non pensavo così ONE. grazie ragazze per tutto questo, le foto sono bellissime e anche voi tre!!! ho visto che l'aiutante si è data da fare parecchio!
un bacione a tutte e tre!!!!
Mi associo...
tirabaci-vi.gif
grazie3-vi.jpg

Proprio un bel reportage! Ma la foto di quando siete andate a spargere i semi sul palco del teatro Ariston (per le note cascate floreali del festival), quando la pubblicate? :crazy:
smilegente-vi.gif
 

gigino67

Florello Senior
si tutto bello e fantastico, tutto meraviglioso e siete bravissime e bellissime...

MA LA MIA BUSTA ANCORA NON E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

gneeeeeeeeeeeeeeeeeee
gneeeeeeeeeeeeeee...e ancora gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Brave, bravissime !!!:love_4:
Complimentissimi per il lavoro svolto e...per la pazienza.
Quest'anno non ho aderito alla banca del seme...perchè a novembre ero ancora troppo inesperta... di spedizioni. Ma l'anno prossimo, un carico di semini ve li mando. Grazie
 

titti64

Giardinauta
Siete delle grandi!!!!Sono certa che chi si è divertita dii più è stata la piccola,pensate che meraviglioso ricordo avrà di questo meticolosissimo lavoro che vi ha visto fare solo in nome dell'amore per qualcosa che si ama e per gli altri con cui condividere la stessa passione!!!Mi aspettavo un gran lavoro e le vostre foto lo hanno rappresentato benissimo!!Complimentissimi e grazie i vostri semi sono stati tra i regali più belli che ho ricevuto.BRAVE BRAVE BRAVE!!!Titti:flower:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
SIETE UNO SPETTACOLO!!! :hands13::hands13::hands13: GRAZIE GRAZIE per tutto il lavorone che fate, da ANNI ormai! :love_4:

Rita, la "modella" è bellissima :D, glielo hanno mai detto che assomiglia ad Ann Bancroft (una delle mie attrici preferite)? :ciglione:
 

alestellina

Florello
..Ancora complimentissimi alle mitiche RITA & TRAUDI x la loro pazienza e gran lavorone quale è stato lo smistamento dei semini...tutto a GRATIS!!
Davvero, siete 2 persone eccezionali!!! :love_4::love_4::love_4::love_4:
 

Traudi

Guru Giardinauta
Proprio un bel reportage! Ma la foto di quando siete andate a spargere i semi sul palco del teatro Ariston (per le note cascate floreali del festival), quando la pubblicate? :crazy:

mica c'è ancora stato il Festival, tu tieni d'occhio il palco la prima sera, rimarrai sorpreso:crazy:
 

antonina

Aspirante Giardinauta
Buoni propositi!!!

Mi associo a tutti i complimenti a Rita e Traudi, proprio meritati:love_4:. Da neofita mi sono organizzata relativamente:martello:, ora dopo la mia spedizione e l'arrivo dei semi credo di poter apportare un bel po' di modifiche:slow: alle mie sgarupate bustine. In effetti non ho messo il nessuna indicazione sulle bustine tranne il nome della pianta:confused: e non ho messo il mio nome, quindi ho contribuito all'anonimato che però ci dispiace:cry:: a chi sono andati i miei semi? Chi me li ha mandati? Queste domande non mi fanno dormire la notte (si fa per dire):sleep2:e faccio i buoni propositi per l'anno prossimo ... :Saluto::Saluto::Saluto:Ancora grazie
 

lill@75

Guru Giardinauta
siete state bravissime:hands13::hands13:,anch'io l'anno prossimo cercherò di fare meglio:rolleyes:,raggrupperò le bustine uguali così non dovrete stare a sceglierle:eek:k07::Saluto:
 
Ultima modifica:

annasei

Aspirante Giardinauta
Che belle foto!

Ecco qua
Traudi oltre che magazziniera e' pure fotografa
Zitta zitta si e' fotografata tutto, dai primi arrivi alle partenze, smistamento compreso. Rita

Sì, sì! Era proprio mio desiderio vedere lo smistamento! Che bel lavoro! (anche quello fotografico). :froggie_r:froggie_r
Ma bellissimo anche il lavoro fatto dalle persone che hanno raccolto e imbustato i semi: che belle bustine fantasiose!:love:

Io è solo il 2° anno che partecipo, ma mi sembra di vedere un miglioramento netto della partecipazione, sfrenatamente fantasiosa: una gara di quantità e di qualità!:hands13:

Chissà che davvero sia indice di aumentata, più diffusa passione per il verde e i fiori :flower: e la natura e chissà che i principianti, come me, non riescano davvero ad ottenere e diffondere buoni risultati!

Buona semina a tutti: ho sentito che Blureddino ha già cominciato a seminare in frigo: ???????:confused:

Di nuovo Buona annata a tutti e grazie ad organizzatrici, aiutanti e partecipanti (anche a quelli che hanno solo fatto richieste: è un ottimo inizio!).:lol:
 

annasei

Aspirante Giardinauta
Huei! Contenta anch'io!

Mi Arrivo' La Busta Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Gigino, sono contenta che sia arrivata anche a te: mi sa che sei proprio tu, il coronamento del lavorone... Eri così disperato!:lingua:

:sleep2:Finalmente tranquilli. ...Ma tra non molto comincia il peggio: :lingua: riassumo.

Semina, innaffia, osserva. :crazy:Non cresce nulla... quando spunta? Avrò bagnato troppo? Avranno caldo a sufficienza? ... Perchè non spunta?:burningma..........

E' spuntato! Anche l'altro!... :hands13:Troppo fitti! Non li voglio buttare! :mad:Quando trapianto? Ho perso il cartellino: cosa sarà? :confused:
E adesso che è nato tutto: dove li metto?
Aiuto! Ho perso la spiegazione, non so più cosa fare!:martello:...........

Che belle fioriture! Quest'anno raccolgo tutti i semi! (Urge praparare bustine più grandi e più belle).:lol:

Ecc. ecc. ecc.

Buon anno!
 
Alto